SUPERBOLLO oltre i 185 kW (Aggiornamento al 14 Dicembre)

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Michel_Vaillant, 4 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Il sole 24 ore mi dovrebbe dire come fa la gente a comprare le case che costano centinaia e centinaia di migliaia di euro con un reddito di 10/20 mila euro Lordi.. Allora l'85% degli italiani sono evasori.

2. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Certo ed in picchiata, sai questa manovra come deprimerà l'economia e quanti perderanno il lavoro? E allora si, che si andrà in piazza.

Mio nonno diceva «Non mettere un gatto all'angolo: diventerà un leone e ti sbranerà»

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Intanto per non mettere il gatto nell'angolo ieri hanno votato tutti no per ridurre i vitalizzi e menate varie.... impensabile di vivere con meno, anzi chiedono l'aumento.

Questa è responsabilità? ma per favore, siamo un popolo di imbecilli ecco la verità!

4. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    è anche giusto, altrimenti ora con il superbollo aumentato come farebbero a pagare i vari ferrari e porsche che hanno nei loro garage:evil::evil::evil: maledetti e a noi chi e li aumenta gli stipendi](*,)

5. Lohengrin

Lohengrin Direttore Corse

2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Purtroppo gli Italiani non sono cambiati molto da quel giugno del 1940 quando in milioni condividevano, festanti nelle piazze, i folli proclami di chi li guidava.

Oggi, forse, il livello di alfabetizzazione è leggermente più alto, ma la crassa ignoranza dilaga come un peste, ottenebra i cervelli rammolliti, li priva della capacità di elaborare ragionamenti e fa si che la maggior parte di noi condivida le angherie di questi oligarchi.

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Nonostante tutto sai che ho praticamente la stessa tua idea?

Qui a parlare siamo alla fine in pochi, prova a sentire la gente in giro che non sa neppure che cosa è l'IMU oppure che differenza c'è tra KW e CV, oppure quelli che dicono che 1,70 EUR di benzina non è un costo alto solo perchè al lavoro ci vanno a piedi dietro casa.

In Italia ognuno cerca di metterlo in .... all'altro.

In questo i governi sono sempre stati maestri.

Quando vedrò gli italiani scendere in piazza tutti (e ci sarò anche io!), festeggerò come un matto, comunque vada.

Prima o poi deve accadere.

7. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma che le banche dovranno passare l'estratto conto mensile è passato?

no perché la privacy dove va? questo è pieno comunismo!

8. Bad

Bad Aspirante Pilota

6
    0
    8 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Jeep Cherokee
    Che nervi......!!!! La vendo, la vendo, la vendo...... oppure oggi tento l'Ascari in quarta piena e così ho risolto

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2011
  9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non so, ma sta sicuro che se sarà confermato verranno a guardare il mio ed avranno questa espressione :gulp :lol:

ma da certi che girano con 400kw non andranno, anche perchè in quel caso avranno conti in giro per il mondo. E come dice monti li è difficile scovarli, quindi meglio andare dove piove per raccogliere acqua, scavare un pozzo è faticoso.

Un sentito Vaffffffffffffffffaaaaaaaannnncuuuuuuulooooooooooooo =D>

10. Bad

Bad Aspirante Pilota

6
    0
    8 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Jeep Cherokee
    Stai sereno che questa passa sicuro! Ma ci rendiamo conto come siamo messi? Io, al prox fenomeno che mi dice "metti due firme qui per la privacy", glielo faccio ingoiare il foglio! Mandiamo il report di tutti i c/c che così anche l'impiegata più stordita dell'Agenzia delle Entrate saprà che ho fatto la spesa all'Iper anzichè all'Esselunga, o che magari mia mamma mi da 500 euro per Natale e così mi chiederanno da dove verranno quei soldi. Purtroppo siamo messi così e se non ci mettiamo un freno noi cittadini siamo persi. E' giusto che i conti siano visibili se ci sono indagini per presunta evasione, ma non tutti indistintamente! Facendo così siamo messi alla stregua di chi veramente evade. Comunque se poi nel web troviamo siti dove, semplicemente pagando, ti dicono i c***i e controc***i di chi vuoi, rendiamoci conto a che punto siamo arrivati............. Senza parole

11. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.899
    23.192
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Alberto, abbandona definitivamente l'idea di venire in svizzera.

Qui e' la normalita'. Io a fine anno, tra le altre cose per la dichiarazione, mando anche gli estratti conto dei miei conti (svizzeri e non) con i movimenti.

Eppure mi sembrava di aver letto qui dentro che la svizzera fosse il paradiso.

State gia' cambiando idea? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Adesso e' un paradiso comunista? :lol:

12. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Sai ale, per me può andare bene (mi chiedo nel settore del mobile cosa faranno ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi farò grasse risate per esempio) non ho nulla da nascondere. Quello che mi da fastidio è che in italia non ho fiducia sul fatto che sarà eseguita indistintamente, o meglio, i conti da indagare non sarebbero in italia.....:rolleyes:

13. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.899
    23.192
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Boh, io comunico anche i dati dei miei conti Italiani. Non ho nulla da nascondere. Pero' io sono ottuso. Pago sempre quello che devo e non faccio mai affari. Sono lo stereotipo dell'idiota.

14. emacos

emacos Direttore Corse

1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    ben venga la comunicazione di tutti i dati bancari, come ben venga anche la totale tracciabilità del denaro, ben sotto i 1.000 euro che sono stati attualmente proposti.

Ricordiamoci che se avessimo anche solo la metà dell'evasione che abbiamo nel paese non staremmo certo qui a parlare di superbollo o di re-imposizione dell'ICI, forse avremmo anche aliquote IRPEF più basse.

E terzo, che si mandino in galera gli evasori e si getti la chiave.

15. Pisolo

Pisolo Collaudatore

386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92
    Monti Monti, tutti contro Monti, non che approvi tutto il contenuto del Decreto, in modo particolare l'Equità che non c'è.

Mi chiedo e vi chiedo, e se il buon Monti fosse comunque condizionato controvoglia dai Partiti...????

In parole povere potrebbe avere, a mio avviso ha, le mani legate.

16. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Uaagaagh! Senti piuttosto hai lo scarico originale? Se si mi guardi se al minimo la valvolina nello scarico sinistro è chiusa o aperta, meglio anche una bella foto. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Siamo in due. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    perchè tu hai mai creduto che fosse libero di agire :eek:

19. Pisolo

Pisolo Collaudatore

386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92
    Vedo che concordi. Allora un pò di cooerenza forse non farebbe male.

Anzichè definirsi dei Tecnici che si definiscano Politico/Tecnico.

Tale realtà mi ricorda la famosa frase " vai avanti tu che mi vien da ridere ".

20. 335i_CH

335i_CH Primo Pilota

1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    è un governo tecnico...è li per fare quello che i partiti non fanno per non perdere voti e non essere rieletti...

Lui sta li neanche 2 anni e fa quello che gli dicono (UE/ITA/BANCHE/GOLDMAN IN PRIMIS)....rimette in sesto quello che non andava, modifica quello che fa comodo a chi comanda realmente e toglie le tende...democratico no? :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Però devo dire che un certo gran merito lo ha senza dubbio il popolo...certo che poi introdurre tasse per veicoli sopra i 175kw è ridicolo...allora obbliga tutti a comprare auto del gruppo FIAT e non girarci intorno...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina