Versato la caparra... 320d eletta.... Silver con xeno, cerchi da 17 multirazze, pack luci... Devo scegliere il colore della pelle... Che colore mi consigliate? Arrivo da un benzina, speriamo che il diesel non sia uno choc.... Com'é il 184 cv? Ė rumoroso?
complimenti x la scelta...tranquillo che cammina!! il mio 177cv non è rumoroso e penso neppure il 184cv....e comunque bisogna vedere come vuoi la tua biemme più sportiva o più elegante per il colore della pelle..
In BMW mi consigliano beige che secondo loro diventa molto elegante....... A me piace anche il testa di moro, domani decido... Sono stato indeciso fino alla fine con la c coupé... Ma alla fine BMW e' un'altra cosa.... Più giovanile e sportiva....
allora testa di moro a me non piace , però lì sono gusti!! se la vuoi sportiva e giovanile puoi optare per un nero che puo' essere anche elegante, oppure troppo sportiva un rosso ma sencondo me poi stuffa!
molto bella, però i 17'..........io ho il 184cv e in confronto al 163cv che avevo prima mi sembra più silenzioso
in fine hai optato x questa combinazioni di colori??? sono molto belli , però troppo grigio secondo me
si li ho confermati... potrei cambiarli fino a lunedì, ma mi ha convinto il venditore... (la pelle è "dakota veneto beige"), con plastiche e moquette nera... vedremo come viene! anche se a me non dispiaceva il sattelbraun (terra di siena)
mi sono convito sugli accostamenti colori... dopo avere vista questa.... ovviamente la mia è coupé ma le tonalità sono le stesse...
ottima scelta! mi piace l'accostamento di colori io invece ho scelto una carrozzeria nera con interni creambeige per staccare un pò il 20d è silenzioso e le prestazioni sono buone.. sicuramente resterai soddisfatto