Perché se esci fuori pista e vai nella ghiaia...ti tirano fuori con il trattore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È obbligatorio mettere il gancio traino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi altra piccola cosetta montata ieri. Appena riesco a caricare le foto vedrete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco finalmente qualche foto: non badate a quanto faccia schifo l'auto nella prima foto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto ho messo l'auto in vendita : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206329741 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il semplice fatto che sono uno studente...mio padre mi accontentò comprandola,non dice mai no quando devo spenderci soldi sopra. solo che tra benzina e il nuovo superbollo,per non parlare di assicurazione,mi sono rotto le scatole. tutto qui...quandò potrò permettermi un'auto per fatti miei con questi costi di gestione,la comprerò.
appero! se vendi i tuoi 269 usati io ci farei un pensierino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, per risparmiare ti accontenti di poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />