Ciao ragazzi allora vi spiego... la macchina mi segna i litri per km! io vorrei mettere km per litro! sapere come si fa???????? :) grazie milleeee a tuttiiiiiii
Che io sappia non puoi. Indica i litri di carburante necessari per percorrere 100km. Se segna 5 vuol dire che fai 20 km con un litro, se segna 10 fai 10 km con un litro.
sulla 123 che avevo si impostava dal menu del BC, adesso non ricordo tutti i pasaggi ma lo trovi scritto molto chiaro sul manuale.
si fa, si fa sia con navi che senza col navi direttamente da "impostazioni vettura" dal navigatore senza dal menu tramite leva a sinistra andando appunto nel settaggio formati, dove trovi data, ora e anche consumo se km/l o l/km
ragazzi a me non cè scrittooooooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> possibile perchè la mia è stata importata??? e quindi non si può fare???
Nella mia basta che fai scorrere il selettore in giù fino a che non arrivi al simbolo della chiave con i trattini sotto, poi premi OK col BC e hai le opzioni...