Nuova 330d usata acquistata.... consigli... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Nuova 330d usata acquistata.... consigli...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da davidenegro, 18 Ottobre 2011.

1. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    per carità sono di parte...però:grande linea,gran motore,gran telaio,gran divertimento alla guida,consumi ottimi in rapporto alle prestazioni...hai scelto alla grande!!buon divertimento e posta le foto!!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
  2. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    BMW 330d E91
    Anch'io come carliz ho fatto la scelta che hai fatto tu un'anno fa la mia è una attiva e ne sono pienamente soddisfatto, come te non volevo prendere il 2 litri per i soliti problemi di turbina... Sono soddisfatto in tutto e sono rimasto soddisfatto anche dai consumi che pensavo fossero elevati con quella cavalleria, viaggio sulla media dei 13 al litro ma questo weekend ho fatto da Venezia al lago di Como e girato in zona e ho fatto circa i 15 al litro(in autostrada fin che potevo ho anche tirato) non male per un 3000 con 231 cavalli.. Per quanto riguarda la trazione posteriore non preoccuparti con i controlli attivati vai sempre sul sicuro, basta non sfidare le leggi della fisica! Per quanto riguarda le gomme invernali quest'inverno l'ho passato senza, ho aspettato troppo e non ne trovavo e se qualcuno le aveva le vendeva a prezzi improponibili ma io abito in pianura e son riuscito a passarlo senza.. Non aspettare visto che dalle tue parti in inverno neve e gelo son sempre di casa, se non vuoi spendere tanto prendi le nankang, sono cinesi ma chi le ha avute non si è lamentato e si è trovato bene.. Io avrei preso quelle poi ho trovato un occasione con cerchi e gomme Falken invernali...

Per quanto riguarda il primo giorno anch'io ho fatto 100km circa quando l'ho presa ma ne avrei voluti fare 1000, non volevo più scendere e i giorni successivi ogni scusa era buona per farci un giro e ti devo dire che a oggi un problema quest'auto me lo sta dando.... crea dipendenza!! Ogni giorno ancora oggi a più di un anno dall'acquisto sento il bisogno di guidarla...

Per finire ti faccio i miei complimenti e per esperienza ti ripeto che è proprio un bel mezzo!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
  3. walter330xd

walter330xd Aspirante Pilota

36
    0
    8 Maggio 2010
    BMW 330XD TOURING 231CV
    Mai avuto una macchina migliore...

La mia ha appena fatto i 145000 km...

Tira come una matta come se fosse nuova, ha una coppia che tira via una casa.

Problemi per ora nessuno, costa molto mantenerla, tra gomme estive e invernali da 18,

Tagliandi ordinari e dischi e pastiglie che si consumano come poco spenderai un po'....

Ma c...o, sono i migliori soldi spesi!

Tra una settimana monto Sottozero II per la montagna, 1350€

Spero sia la scelta giusta

Condividi questa Pagina