ciao a tutti, ho appena comprato una bmw 335xi coupè, devo montare delle gomme invernali misura 225740/18 anteriori e 255/35/18 posteriori. Il problema è che non si trovano; un gommista mi vorrebbe montare delle pirelli sottozero runflat davanti e pirelli sottozero non runflat dietro.... com'è dal punto di vosta della sicurezza? grazie
Le ho viste su gommadiretto. Clicki, arrivano dal gommista che vuoi tu o da uno che ti suggeriscono loro e sei a posto. Altrimenti prova Supermercato del Pneumatico. A milano e dintorni ha diverse sedi. Ciao
Io sto montando Pirelli sotto zero II 225-40-18 ant 255-35-18 post E sono entrambi runflat .... Che sono questi miscugli mezze RF e mezze normali? Ma ci pensiamo all' assetto Dell auto? ... Il prezzo è 1350 euro montate. Sono care ma dicono le migliori.
Scusate io ho un 335 xi m sport e la BMW mi ha detto che loro omontano solo le 17 che per me vorrebbe dire dover comprare anche 4 cerchi. Possibile che non possa montare delle gomme da neve 225/40/18 ant e 255/35/18 post cosí tengo gli stessi cerchi?
Gomme invernali runflat e non Non ti conviene: 1 sulle invernali meglio gomma più stretta possibile con spalla più alta possibile Non RF e NON differenziate 2 con il costo di 4 gomme da 18, prendi gomme e cerchi 3 se la tieni qualche anno e fai almeno un'altro cambio gomme invernali hai un altre bel risparmio
Grazie dei consigli! Mi hanno sparato 400 euro a cerchio e quasi 250 euro a gomma dici che ne vale la pena?
Gomme invernali runflat e non Guarda bene su internet, in germania trovi dei kit 4 cerchi con 4 invernali a meno di 1500...spedizione compresa. P.s. Non run-on-flat
Gomme invernali runflat e non Inizia con il sito di schmiedmann, hanno anche cerchi usati con garanzia e li forniscono anche gia gommati. Poi se vai su ebay.d e trovi un mondo di roba