andrò a vedere questa mini: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205619064 mi servono i vostri consigli: 1) è una prerest.,qualcuno mi sa dire che pacchetti sono stati aggiunti? mi puzza la mancanza dei comandi al volante e la presenza dei cerchi della vecchia chili. 2)qualcuno mi può mndare i clistini con gli equipaggiamenti della mini 2010 pre rest. 3)come la vedete?il prezzo è buono?i km sembrano originali e dovrà fare ancora il primo tagliando!
fatti dire con precisione i km..perchè l'annuncio parla di 16mila km....e sull'auto ce ne sono 19mila... 16mila euro per un auto cosi scarna come optional secondo me non conviene....cercando bene si trova molto ma molto di meglio..
quanto costa una One diesel nuova? mi sembra meno di 20.000 euro con il climatizzatore; la potenza della nuova One diesel non differisce di molto dalla cooper in pratica; considera poi uno sconto di 2.000 euro come minimo e siamo a circa 18.000( è vero senza accessori); al prezzo della vettura usata devi aggiungere almeno 500 euro per il passaggio di proprietà; la differenza tra la macchina nuova e quella vecchia diventa minima; non vale assolutamente il rischio; mi permetto di suggerire la nuova , saluti
già fatto il preventivo in bmw scontata come la voglio io viene 18800 senza permuta,con la permuta andiamo fuori badget!essendo un rivenditore spero che la mia la valuti meglio del concessionario!
L'unica cosa da fare è andare a vederla, farti valutare la tua e vedi le differenze reali che ti si pongono