Alfo e scelleratissimi compagni: forza Napoli!!! Non so cosa sia successo ma sono tifosa a prescindere con voi. Mi fa piacere che ognuno di voi mi chiama come vuole.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va bene così, grazie per gli auguri, ho letto dal letto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma e' o non e' il tuo onomastico? Buondi' Illustre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so..... Mia sorella racconta che mi hanno trovata davanti alle scale di una chiesa così: In quel di Offenbach, nel lontano 1970.....di più non sò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, la nostra Tina, all'anagrafe è Assunta, solitamente chi porta questo nome festeggia l'onomastico il 15 agosto.... Diversamente se si fosse chiamata Immacolata (in Campania il diminutivo Imma è diffusissimo) avrebbe festeggiato il suo onomastico oggi :wink:
ma che hai capito...... quello per le assicurazioni lo fa per arrotondare.... :wink: /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao! Hai tolto la foto della barca per le nuove tasse eh.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tra poco di questo passo ci fermeranno per strada e dovremo dar conto anche per la marca di scarpe che abbiamo ai piedi...o della marca dell'orologio che abbiamo al polso...
Già.... Quel cretino suggerisce intanto di comprare italiano a natale... Si vede proprio che non capisce una fava secca! 1) per comprare occorrono soldi, che non abbiamo più 2) comprare italiano vuol dire spendere di più e sempre più spesso senza motivo oggettivo Ma un cazzaro così cosa ne sa...
...intanto sembra non sia sufficiente ai fini del salvataggio in Europa...non vorrei che ci somministrasse un altro suppostone...intanto funzionera' o meno una volta fatta la manovra rimane al di la del risultato tanto paghiamo noi...