Ciao a tutti, visto che devo sostituire il paraurti posteriore della mia E92, vorrei montare qualcosa piu'....tuning Sono stato in Bmw e alla modica cifra di 850 eurini si compra l' Msport... Detto che non e' facile capire se non incontrero' problemi di compatibilita', mi date un consiglio su qualche prodotto alternativo? Grazie!!!!:wink:
Anche io decisamente. A me personalmente il non originale non piace perchè spesso (magari non sempre ma spesso) ricade nel "maraglio"....! :wink: Il Performance mi piace molto l'anteriore, posteriore Msport!
prendi l'M Sport, poi quando avrai voglia di cambiare aggiungerai il pezzo performance, tanto il para ce l'avrai già
M sport come consigliato da tutti con diffusore performance! imho le cose tuning alla fine finiscono per essere troppo pesanti,anche se ti orienti sul german style a livello di tuning l'e92 è bella così comè per via della sua eleganza-sportività...al limite potrei vederci un kit estetico m3 style ma molti me compreso mi saprebbe di voglio ma non posso....
IL paraurti anteriore e le minigonne,non sarebbe troppo invasivo. il para posteriore con l'alloggiamento dei 4 cannoni lo lascierei stare. C'è da dire che anche i fianchetti con le freccie integrate sono da sbavo...:sbav:
R: Paraurti posteriore E92 Ciao ragazzi, Siccome dovrei soztituire anche io il paraurti posteriore mi mostrate una foto del paraurti msport con estrattpre performance?grazie
https://www.google.it/search?q=bmw+performance+rear&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=jymsUo-iG4bioATs44HQAw&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1702&bih=832 Così vedi tutti quelli che vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Paraurti posteriore E92 Si, grazie Ale, volevo vedere come stava il performance originale (dal momento che su google ce ne sono un sacco e non sono mai certo di vedere qualcosa di bmw o no.... non sono esperto come voi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma hp spulciato i vostri post e ho trovato!
Secondo me è più bello il diffusore ///MSport..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Paraurti posteriore E92 Sui colori scuri ha un gran bell'effetto l'm sport ma sui chiari mi piace di più il performance :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />