no, perchè dalla paura del botto si catapultano in aria credendo di essere attaccati! botto che tra l'altro dall'interno non si sente.
Essenzialmente perchè gli Aermacchi MB 339 PAN (come tutti gli aerei usati dalle pattuglie acrobatiche..) non superano la velocità del suono..
Posso garantirti che quando si immette del carburante avio in un postbruciatore, il boato che si avverte fuori, lo si avverte benissimo anche a bordo..
da me passano tutti i giorni sopra casa. sono gli aeri scuola che partono da Latina e vanno in direzione mare. ho partecipato diverse volte alla "Giornata Azzurra", che ahime non la fanno piu, a Pratica di Mare(RM). Tutte le volte dicevano che era una esibizione e non dimostrazione, e per questioni di sicurezza non potevano superare la velocita del suono.
Bella, ma non vedo icone... forse andava meglio QUI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non metto foto DEL MIO desktop ma metto l'immagine che ho in questo momento, tante volte qualcuno volesse copiarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq è una ragazza bellissima, di una bellezza alegante....