è ovvio ke se vieni con la for-for innanzi tutto nn farai parte del nostro raduno ne della nostra cena, essendo quella una mercedes. dopodikè te menamo popo!
,....pero' l'actros(mercedes enorme) de bocetto annava bene e' bbalordiiii!!!!!!!!!!!.............daje va' ke manca poco!!!!!! a dopo!
Io sono arrivato al distributore e me so pure accorto de esseme scordato il telepass nell'altra macchin aporca mi
@ Alessietto: visto che dovremmo parlarti per un po' potresti riservarci due posti (Bocetto e Bocetta) vicino a te? Forse, e dico forse, faremo un po' tardi. Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma non se pò andà in pizzeria alle 21:30, io c'ho na fame bbestia, me sto a finì tutta la cena dei miei a forza de spizzicà!
arrivato ora, bella serata, grazie a tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abblù, che dici, se la saremo piata roma o no?
eccomi.. ottima serata e come sempre ottima compagnia.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e le castronerie ne so volate tante come al solito!! bravi ragazzi e bravo alessandro x l'organizzazione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grandi ragazzi,è stato bello e divertente conoscervi,tutti splendidi,spero rifaremo presto un altra pizzata!!! jdaniele sbrigati a mettere le foto!!!e tutti quelli che le hanno fatte!!!mettetele!!!
grazie sandro,grazie a voi tutti.. Serata ad Hoc,nel nome della PASSIONE!!!Poca e buona....la nostra!