... mi pare che per le dichiarazioni mendaci ci sia il penale ... e mai più azzeccat ... il "pen-ale" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco perchè! non l'ho capita credo di averla capita, ma nel caso il cugino itt giù in fondo dovrebbe esser girato. mmm, più pazzia o più pazienza? ottima trovata, ma siccome sei maschio preferisco questa sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stanley kubrick che in un "raro" momento di egocentrismo, invece di fotografare jack nicholson (che risulta fuori fuoco), si immortala lui con la figlia figa nello specchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo si.. pero riflettevo su questa vignetta.. vero è che noi giovani andremmo in pensione ad una età superiore rispetto ai nostri nonni.. però è altrettanto vero che i nostri nonni han cominciato a lavora ad una età inferiore rispetto a noi. la maggior parte dei giovani di oggi a 18 ancora non lavora, 50-60 anni fa invece si.
bhè adesso si va a scuola/università rispetto a prima,bastava la media per entrare in fabbrica per esempio!:wink:
in fabbrica entravi anche essendo analfabeta. e l'età minima per lavorare in regola era 14 anni (questo ai miei tempi, non 60 anni fa..) (negli anni 80)