La radio ci sta come no???? Ha le stesse misure di clarion e pioneer figurati se fanno una radio con misure non standard la mascherina è della fhonocar è va alla grande
Appena riesco a montare tutto ti faccio sapere anche se mi sembra strano che facciano una radio con misure non standard.... Però dai cinesi ci si aspetta di tutto. Ho visto che danno una cornice spessa un centimetro forse è per quello. Stasera prendo la misura / profondità e la confronto con le altre
No ma la faccio montare da un elettrauto io lavoro tutto il giorno non riesco proprio... Appena monto tutto ti faccio sapere oggi con il metro controllo e paragono con altre radio
Ciaoo,Alla fine ho montato tutto e non teneva la memoria, pensando che era la radio l'ho smontata e cambiata con una jvc e faceva uguale!!!!! In sostanza il positivo fisso che trovi dopo mezz'ora si elimina perché vanno a riposo le centraline della macchina!!!quindi devi tirare un cavo dalla batteria e alimentare direttamente. Ora vendero' la eonon nuova e funzionante a 100€ , pagata quasi 300€!!! Va be'
...ma perchè la dai via? Ha solo il problema della memoria, o hai riscontrato altro? Sembra una buon prodotto...
Come ho scritto prima la vendo perché sia io che l'elettrauto pensavamo che non tenesse la memoria invece la radio va benone e oramai ne ho montata un altra che faceva lo stesso scherzo dovuto al fatto che bisognava portare un positivo fisso dalla batteria alla radio.
Ciao David... scusami, ma io ancora non ho capito cosa e´successo...la eonon non teneva la memoria di cosa? Scusami, ma io sono veramente molto ignorante inmmateria!
Ciao Matteo, Allora quando ho montato la eonon andava bene solamente che quando spegnevo la macchina perdeva le impostazioni tipo le stazioni radio e mi aveva detto l'elettrauto che era il software allora ho montato un altra radio e faceva uguale!!!! Alla fine bisogna prendere la corrente direttamente dalla batteria così rimane sempre alimentata. Ora la vendo
che avventura , e che spesa ( visto che hai dovuto comprare anche la jvc); ma foto da montata ne hai??
mi fa vedere solo le foto di auto fotografate esternamente( ho fatto realizzazioni e poi ho scelto il marchio), ???
ho riprovato, ma se metto la freccina del mouse sul logo bmw non compare nulla, e se c i clicco ci sono foto di "normalissime " bmw
se riesci metti il link cosi guardiamo.. siamo/ sono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> curiossisimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di al tuo elettrauto che cambi mestiere che e meglio la radio ti perde la memoria perche dopo circa 20 secondi che chiudi la macchina la centralina taglia corrente quindi lo stereo perde la memoria per evitare questo devi prendere i 12v continui dalla fusoliera se ti fai un giro sul mio sito trovi lo schema bello e pronto:wink: E NON BISOGNA TIRARE UN CAVO DALLA BATTERIA TROPPO SBATTIMENTO BASTANO 50CM DI FILO CON UN FUSIBILE NON SI SA MAI:wink::wink: