con l'unica differenza che il zingaro ti ruba in casa ti riempie un parco naturale di immondizia ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc, ma è pieno di soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non parlo per sentito dire ma io che abito nella zona nord di torino, periferia si ma cmq in una zona di torino, sono circondato da campi nomadi infestanti che deturbpano parchi naturali dei fiumi, e abbandonano tonnellate di immondizia il tutto con delinquenza accattonaggio ecc ecc il brutto è che questa situazione vine presa alla leggera per usare un eufemismo percio questi campi abusivi si ampliano creando ancor piu caos incentivando un afflusso incivile ma io dico, è possibile che in tempi moderni si abbandoni uno stato sociale simile in queste condizioni inumane di convivenza?
sarà che io abito a sud di napoli... ma qui da noi sono gli zingari quelli perbene ... ti lascio immaginare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so quale sia la situazione piu grave, cmq in tutti e due i casi, non riesco a concepire questo pressapochismo delle amministrazioni, nonchè questo atteggiamento di superficiale stupidità delle istituzioni..
Se per il primo caso posso capire, anche se non condivido, un atteggiamento dovuto ad un "folklore" tipico di quel gruppo etnico, dall'altra parte non posso tollerare un comportamento tale da parte di gente del mio stesso paese con i miei stessi diritti e soprattutto doveri..... sempre che abbia inteso corratamente il messaggio di Chent...... scusate questo mio escursus OT
... sì, ma il suo territorio è piccolo e non gli ci sta tutta la roba che son riusciti ad accumulare andando in giro a predicare la povertà