Su questo hai fin troppa ragione....spesso nei forum ci si nasconde con nick e raramente si mettono proprie foto, per fare come fai tu, uno non deve aver niente da nascondere....ma adesso che ci penso....io cosa sto nascondendo di me ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon pomeriggio Mara
Dici ? Gia in firma ne ho due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al limite fra qualche mese, diamo un volto al nick versione estiva e solo foto in costume
no, quello è Paolo Rosso corsa... lui ha il porto come sfondo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piace come ci cascano tutti...... in entrambe le foto io sono sempre quello....che scatta la foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. non è il porto, anche se lo ammetto lo sembra, foto fatta davanti a questo locale dove appunto c'era la festa in maschera alla quale non potevo rinunciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.cocoloco.sk/
E perché mai dovrei avercela con te Corra....? Ben tornato a casa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto quel che dico o Penso è IMHO ....ognuno per quanto mi riguarda fa quel che vuole... Ps la tua foto è Cmq presente nell'avatar...quindi conosco il tuo viso ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dove cacchio è finita l'età .... Giuro l'avevo messa....ora provvedo immediatamente ... Grazie per i 32...+ 10 pero'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />