Mi consola il sapere di essere una Ferrari.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte Corra, vado anch'io... Hasta pronto ...
Prendila bene Mara....pensa come si sono sentite le donne a cui è toccato vedere il massaggiatore che scappava a gambe levate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari aveva lasciato il gas aperto a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a letto....almeno 4 ore di sonno me le voglio fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'Notte e tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michel secondo te...dovrei mettermi In firma in maniera osé , in un forum di 30.000 utenti di cui il 93% uomini....???? A quel punto nn mi resterebbe altro da fare se nn assumere un'impiegata full time per evadere pm con inviti vari a dx e manca...già ora ,senza per altro osare ...nn ne vengo Più fuori... Certa della vs collaborazione e comprensione...colgo l'occasione Per porgerVi i miei più cordiali saluti.... Dimenticavo , nn sarebbe nel mio stile.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciauzzz Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina sveglia alle 4:00 per andare a fare, dopo anni e anni, una corsettina breve, mi hai messo voglia di provare a ricominciare.....ebbene....addormentato, svegliato alle 8, ho detto....e così sia Girato fianco e alzato alle 12:10 Ero in leggerissimo arretrato per aver dormito piu di 11 ore Giornata mezza andata oggi, ora cerchiamo di porre rimedio al fatto che stamattina al lavoro mi aspettavano
Bhe',' puoi sempre cercare di recuperare...hai altre 12 h..datti da fare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto mi riguarda invece, sveglia senza sveglia alle 8.45, step sino alle 9.30, doccia ed a seguire massaggio + presso terapia ...ore 12.00 e sino a 5 min fa step ...ora preparo il pranzo, radicchio trevigiano alla griglia, più crocchette di farro . A seguire step altra doccia e recupero bimbo a scuola... Wondermara...sempre di corsa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto scusami, sono ancora mezzo addormentato, alla fine il massaggio valso la pena ?!? Colazione saltata, ora pranzo........ scodellona di the verde con 6-7 gran cereale, fetta di panettone e qualche fetta biscottata e poi a cena stasera vedremo.... vorrei recuperare.....facendomi 4 passi in centro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Veramente sempre di corsa ? Come on, take it easy, you will enjoy life much more, trust me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre di corsa nel senso che nn mollo mai! Se mi prefiggo degli obbiettivi , niente e nessuno Riesce a fermarmi.... Sono felice e mi piaccio così come sono...PAZZA... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è l'unica cosa che conta, pochissimi riescono a pensarlo, ancora meno quelli che riescono a dirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se così nn fosse...non metterei le mie foto In firma ..e soprattutto non vivrei da protagonista bensì da comparsa ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara ... aspetta.... le foto in firma non sono per creare un posto di lavoro in più...... .......per la segretaria ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo scopo era quello di far vedere con chi si comunica ... Non a caso ho messo anche il mio vero nome... non un nick oppure un auto in firma.... Ho messo me,perché io valgo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@luca...pranzo finito , step parte 3• attende...datti da fare pelandrone , impara da sta vecchietta ... Ci aggiorniamo più tardi...