ahhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> all'altra parte del mondo ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eppure qua secondo me il bikini merita di essere messo soprattutto il 31 dicembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.villadeicedri.it/parco_main_prova.html http://www.villadeicedri.it/nuovapiscina.html Acqua sui 38 gradi all'aperto, se becchi la notte di luna piena quando sei dolcemente accompagnato, la voglia di scivolare lentamente fuori dal costume è piu forte di quella del mangiare una fruit joy masticandola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lo immagino....ma io vado da sola cn mio figlio...altro che scivolare fuori dal bikini... Ciao Luca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posto meraviglioso e metafora oltremodo efficace. Nonchè a mio avviso pericolosa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
antiniska credimi è fuori dalla mia comprensione come possano avere da qualche anno le solite orribili foto che non rendono assolutamente l'idea di quello che trovi una volta che sei là, le piscine sono molto piu grandi di quello che sembrano, l'acqua a 38 gradi è perfetta, attorno prati e alberi e se hai un pizzico di fortuna piu che un cielo di stelle come tetto, hai tutta la via lattea........ spettacolo da brivido........se il capo ti ha rotto l'anima in ufficio tutto il giorno e la sera vai lì, il giorno dopo gli sorriderai like Jesus to a child Non capisco perche i turisti a verona si ostinino a fissarsi con il poggiolo della July e si perdano un posto così aperto tutto l'anno e........la possibilita di tornare a casa e dire noi là c'eravamo, noi, anche là, l'abbiamo fatto E per restare in topic..... al chiaro di luna, "quasi", qualsiasi corpo diventa.... un corpo perfetto :wink:
Vince una cena chi indovina qual'è l'esatta domanda che ho fatto a Mara perchè mi rispondesse Vergine ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> necessitavo di riabilitare ai tuoi occhi la mia immagine di persona che pensa troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, la prossima volta che vado provo a far qualche foto fatta bene, vediamo cosa esce.......nel frattempo per esser sicuro verrò bene in foto mi sa domattina vado a correre anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io domani aggiungo anche massaggio e presso terapia ..oltre al solito step... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Impresa impossibile...sono di una tale intransigenza... Scherzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi ti chiami Luca, il nome più dolce in tutta la mia vita.... Hai licenza totale...
Mi hai chiesto perché nn venivo a letto con te... Ed io ti ho risposto che sono vergine .. Ho vinto qualche cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi ricordo piu l'ultima volta mi sono fatto fare un vero massaggio senza finali strani, il fatto è che un uomo che mi massaggia mi impedisce di rilassarmi specie quando sono sdraiato a pancia in giu e una donna massaggiatrice per fare qualcosa che valga la pena di esser ricordato con un buon bicchiere di vino il giorno dopo ( e non dimencato ubriacandosi con un cartone di tavernello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) deve riuscire a lasciarsi andare anche lei nel massaggio a tal punto da lasciarsi consigliare, magari aiutandola con qualche esempio pratico, sul come e dove lo prediligo......massaggiatrici così è sempre una faticaccia trovarle.... Ri-grazie....immagino Luca sia il nome di tuo figlio o tuo marito, è il nome che danno a chi ha un cognome luuungo come il mio per non dover sempre firmare con una X /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè ho la strana sensazione che se continua così si potrebbe aprire un nuovo topic tanto interessante quanto piccante ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Due risposte possibili: A ) Mara ti posso dire quello che sicuramente non hai vinto perchè te lo stai costruendo da sola giorno dopo giorno, una goccia di sudore dopo l'altra.....sì anche stavolta vedi titolo del thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> B ) Cosa ti piacerebbe aver vinto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va benissimo una sangria a Tenerife... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure sotto il davanzale più famoso del mondo ...che è quello di casa mia ...
@Luca il massaggio me lo fa estetista donna...con un massaggiatore uomo ...nn ho avuto una grande esperienza ...