----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Buonasera, oggi inserendo la seconda chiave nella mia 1er mi è comparso il simbolo di una pila gialla con la chiave sempre gialla.. ho chiesto in bmw e mi hanno detto che la chiave è scarica e secondo loro basta girare qualche giorno con l'auto e si caricherà di nuovo.. secondo voi è vero o l'accumulatore interno è andato a farsi benedire e quindi devo cambiare chiave? grazie
penso che sia come hanno detto loro...probabilmente essendo la seconda chiave è stata usata poco e si è un po scaricata...andandoci a giro "la ricarichi"...poi teoricamente potrebbe essere anche un difetto insito nella chiave ma mi sembra molto strano
se hai il confort access allora devi sostiuire la pila, si trovano facilmente in commercio, se invece non ce l'hai allora per ricaricarla l'unica è usarla...
niente non si carica... è possibile che la chiave sia andata? in bmw mi hanno detto di no... eppure chiude e apre bene, anche i finestrini scendono e salgono tenendo premuto il tasto... e si apre bene anche il bagagliaio.. che strano..
ok vi confermo che la spia gialla è sparita.. ho fatto circa 50 km con la chiave e si è ricaricata da sola.. meglio così perchè una chiave nuova in bmw costa 200 euro! bella..