Passaggio inclusissimo nei 18900 ,ha tutto tranne la pelle e km certificati da tagliandi bmw.non so che fare,help
ma.....io non comprerei mai un'auto senza averla vista, ci sono cose che in foto non puoi capire, ad'esempio se qualche parte di carrozzeria è stata riverniciata, e se è cosi potrebbe anche essere stata incidentata
Non vedo xchè scaldarsi tanto, anke avendo un vekkio e92 con un obsoleto motore fuori produzione e x giunta una versione pre-restyling della coupè, ti rimane comunque sotto le kiappe una discreta carretta, vekkia obsoleta e fuori produzione, comunque discreta carretta.:wink: Quoto, x me è uguale, però conosco uno ke le acquista x telefono e non ha mai ricevuto fregature, dipende quindi dall'indole personale, dal rapporto col venditore, e da una discreta dose di qulo.
ok facciamo finta che è perfetta in tutto ,la comprereste a 18900??? una 10/2008 non rest,tutta full automatica ,tranne la pelle e il tetto?? che faccio??
Come "ke faccio?", questo devi saperlo te. Quanta urgenza hai? Le makkine quanto le tieni? Se la cambi spesso meglio un rest, visto ke l'anno prossimo esce la nuova, se la tieni una vita meglio ke sia perfetta e ben accessoriata piuttosto ke sceglierla x un'onda sul cofano e la plastica di colore diverso sul fanale. Hai provato a kiedere il prezzo x una restyling pari anno/optional? Ammesso ke un migliaio d'euro facciano differenza x te? Insomma sono valutazioni personali, secondo me se stai a farti tante paranoie significa ke non sei convinto, magari fai un salto in qualke conce x guardare una rest ed una pre, o trova un altro modo x skiarirti le idee, se no lascia perdere e aspetta la prossima.
Ma no ,a me piacciono entrambi sia rest che non rest,quello che vi chiedevo è se vale 18900 oppure sto spendendo troppo.La prossima accessoriata così nuova costerà minimo 50 mila...non è un prezzo che sono disposto a pagare,quindi non la prendo in considerazione. Quindi tornando alla mia,il conce mi ha mandato il link di mobile .de per vederla,potete darmi consiglio che faccio la prendo?? a me costa 18900 immatricolaZIONE E PASSAGGIO compresi. http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=151890508&__lp=5&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=10&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2008-01-01&transmissions=AUTOMATIC_GEAR&negativeFeatures=EXPORT&colors=BLUE&categories=EstateCar&lang=de&pageNumber=1
..... io la guardo e la vedo "vecchia"......imho certo non l'aiuta quei 4 cerchi inguardabili, il volante e i sedili non sportivi......e poi è pure euro4...... il prezzo non mi sembra sballato, ma considera che da gennaio quella sarà non solo il modello 3er uscito di produzione, sarà il il prerestyling del modello uscito di produzione........
ma non credo che da gennaio finisca la produzione,e comunque ti ripeto che non mi importa vecchio o nuovo modello,come non mi importa dei sedili sportivi o dei cerchi da 24,sono un tipo tranquillo..ormai.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Volevo solo capire se li vale 18900.
......guarda.....fai in fretta guardi autoscout24 e vedi la media del prezzo di vendita...... secondo me il prezzo non è male, diciamo che questo lo considero come macchina italiana, se la tua arriva dalla Deuschland dovresti chiedere uno sconto, là costano meno......
ma a parte che nn ti interessa il modello un conto è pagare 18900 per un modello restyling e un conto è pagarli per un prerest Cioè c'è una bella differenza direi
Se la nuova station esce a fine 2012, la produzione dell'attuale cesserà, se non a gennaio, a febbraio/marzo. Allora vai tranquillo, con quello ke ha li vale tranquillamente, piuttosto i cerki ke diceva il King mi sembra non fossero ancora usciti nel 2008, ergo sono stati messi dopo, ergo essendo crucca, potrebbe arrivarti con gomme invernali montate, ke magari non t'interessano e devi aggiungere subito un 500 euro x le normali. In questo coupè e cabrio, da sempre in Bmw, sono quelle ke ci rimettono di +, uscendo dopo berlina e station hanno una vita accorciata dall'uscita del nuovo modello, estetica dentro e fuori diversa, etc. etc.:wink: Anke questo è vero.
si ma accessoriate cosi ,rest,(senza kilometri scaricati) stanno minimo a 20-21. Dovete sapere che la maggior parte delle macchine che stanno su autoscout hanno subito lifting ai kilometri. Ve lo garantisco. é meglio prendere una macchina in germania con kilometri tagliandati in bmw,e oltretutto i 100000 km tedeschi non sono i 100000 italiani,le macchine li fanno tutta autostrada e i motori stanno meglio. Se mi dite che il prezzo ci può stare mi faccio togliere le 400 euro e vado di prerest a 18500.Che dite??
Grazie Lucio,il mio conce mi ha detto che la prerest è bloccata ma che lunedi o martedi mi fa sapere ,perchè forse è disponibile una 1/2009,resty,con gli stessi accessori ,70000 km circa ma con navi business,a 20000,che dite?? è brutto sto navi business??
Mi spiace, non so na fava del navi, l'unica cosa è ke mi sembra quello piccolo in voga dai crukki, una volta non era neanke a colori, fine delle mie conoscenze sul navi.
A me quella pre-rest smbra un pò caruccia, mi spiego.. non mi sembra poi così FULL come viene definita.. oltre a pelle e tettino mancano dei cerchi degni, volante e sedili sportivi di sicuro. Magari va a finire che non ha nemmeno assetto sportivo.. insomma, io non so se la prenderei..