se ti può essere utile.. http://nonsoloimmagini.wordpress.com/2011/10/15/nikon-d7000-e-regolazione-fine-af-verificare-e-correggere-un-problema-di-messa-a-fuoco/
Grazie Stedony, molto interessante, in parte sono prove che fatto e rifatto in questi giorni ma vedo che ci sono anche alcune cose utili d sapere... a breve farò delle prove con un altro 16-85 per capire quanto è imputabile al corpo e quanto al mio obiettivo... poi faccio alcuni test che vengono consigliati nel tuo link .:wink:
Il prezzo dice già molto, anche se di alcuni tamron ne parlano bene ... Io nel frattempo grazie al tarlo che mi ha messo la mia compagna un giorno decido per la Canon 5D mark II e la nikon d700
sarebbe molto utile il verdetto di qualcuno che ha usato entrambi gli obiettivi, sia nikkor che tamron
A me venerdi' scorso e' arrivato il telefono LG Optimus 3D.....ovviamente appena estratto dalla confezione, ho aggiornato il S.O. e provato le sue funzionalita' 3D......OTTIMO! Ora non so quanto sia utile postarvele qua (anche perche' per visualizzarle correttamente vi serve o un software particolare o un monitor 3D con annessi occhialini).....ma le foto 3D vengono davvero molto bene....e' addirittura possibile impostare il livello di profondita' del 3D. Inoltre e' capace di registrare filmati 720p in 3D e ha incluso un buon editor video 3D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi sono in procinto di prendermi la mia prima digitale seria, per ovvi motivi rinuncio a Leica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per ora le candidate sono fuji x100 e x10, sony nex5n e 7, sempre che canon non esca con qualcosa di meglio della g12. Consigli, idee ? Ah pensavo di prenderla per inizio-metà gennaio in modo da eventualmente spuntare sconto migliore, credo che dopo le feste gli acquisti caleranno non poco e cercheranno magari di incentivarli con sconti.
con una firma del genere vai cercando le macchinette serie? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fai veramente voglia di cambiar subito foto in firma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Manuel qualche motivo per cui la preferisci alle altre ?
se non sai che farne donala a me così la modifico per fare le foto all'infrarosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />