a me molti anni fa capitò una cosa simile, come un fesso pagai al ritiro della vettura e me ne andai. dopo 10 minuti la vettura muore, dopo giorni scoprii che la batteria era di almeno 4 dita più piccola della mia, ma non è finita, avevo le alette parasole con specchio, e me le son ritrovare normali, le due fiancate erano da rifare, e mi ha cambiato 4 porte (prese allo sfascio) che non chiudevano bene, i tergicristalli che a riposo parevano in erezione, il cofano motore in diagonale, gli specchietti regolabili da''interno, non erano più loro e qualche altra cosa che ho rimosso ormai... ha usato la mia vettura per abbellirne un'altra in pratica. 2 milioni di lire buttati al cesso non ho recuperato i soldi, ma dopo un paio di anni ebbi la possibilità di vendicarmi, non posso dirvi come (nessun atto di violenza cmq), ma gli mostrai il lato brutto della vita.
fortunanatemente non ha ancora visto una lira... domani vado con un amico testimone e vediamo cosa dice..
vacca boia che carnefice di carrozziere.....davvero te l'ha rovinata...era meglio lasciarla sbattuta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massima solidarietà: ho visto le foto e definirlo un lavoro -nemmeno da cani, ma proprio lavoro in generale- è essere ottimisti. Non pagarlo finché non la sistema, e anche dopo fatti un sostanzioso sconto...
sono moderatamente soddisfatto... ha detto che per lui era aposto ma cmq me la sistema (che è un po' un controsenso) ma vabbè, l'importante è che torni in forma...
FINALMENTE! dopo migliaia di aste perse, ce l'ho fatta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PRESI! http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290640574406&ssPageName=ADME:X:RTQE:1123
Ciao Cosmy, stagli sotto, è un lavoro pessimo, io per come sono fatto non l'avrei più portata lì.....che roba ragazzi!!