grazie sisco, io non potevo fare altrimenti, saprai bene che ho avuto "PRESSIONI"!!! ahahah x i venditori gli prenderei a calci dal primo all'ultimo...
Se ti può consolare io la Z l'ho comprata quando sono diventato papà per la seconda volta (ma ho dovuto vendere la moto ). Auguri e figli maschi
auguri. io invece ho preso la z4 proprio per rimarcare il fatto che sulle mie macchine non ci sara' MAI posto per un seggiolino bambini se una dovesse mai paventare certe idee cambio fidanzata, non la macchina
non vorrei aver capito male la tua età che traspare da vari forum qui e là....ma ormai credo che molte tue coetanee han capito la cosa e han trovato altri fidanzati e altre auto, probabilmente stationwagon o suv o monovolumoni, quindi ....... mi dispiace solo che tu perda l'emozione di mettere il bimbo sull'ovetto per fare un giro in zeta4...vedi il futuro vero e proprio seduto di fianco e poi ci sono mille altre cose, altri mille pensieri e messaggi che ti perderai. peccato, ma ognuno è contento di mettere a sedere sulla zeta chi vuole e di lasciare il proprio testimone di vita a chi vuole, se vuole......tenendo presente sempre che il sedile di guida della zeta lo occupiamo noi.. comunque husky bastava prendere una prinz verde o una qualsiasi auto brutta .....sarebbero state automaticamente le donne a non farti fare figli e spendevi meno.....però avresti avuto dei calli da spianare con delle frese da marmo....ahahahah....scherzo...
ti dirò di più: preferirei più un bimbo che certe donne, sul sedile del passeggero. (speriamo che la mia ragazza non lo legga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Auguri per il nascituro!Anche io a breve causa pressioni della mia futura moglie dovrò vendere la mia per eventualmente passare ad un 320d touring!Io sto peggio di te visto che è del 2009 e ha già 46k km sul groppone...speriamo con la primavera di trovare qualche privato disposto a prendersela anche se ritengo che anche per me sarà un bagno di sangue /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari becco qualche concessionario che per sbolognarsi la vecchia e91 in attesa dell'uscita della nuova mi fa un buon prezzo...
entrambe le cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma avendo un solo posto, come si fa a non preferire un piccolo marmocchio con il quale dopo qualche anno si possono guardare insieme le partite di calcio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah gli trovo anche un caschetto e andiamo al nurburgring insieme..... cose che con la morosa non è possibile...ho provato ma una che ti stacca la maniglia di appiglio della porta dalla tensione e che dice vai piano, rallenta frena e pianta i piedi per terra( e io che le dicevo" tranquilla ho io il pedale del freno") ecc ecc...... pur andando piano eprchè comunque era mia intenzione non far accadere nulla e nonostante uno con lo scooter 50 mi stesse tamponando perchè andavo a rilento, un giro con il mio filippo me lo farei volentieri.... SiSco
Sarebbe bello.... Grande Sisco.... Quando sei andato al nurburing??? Anch'io volevo andarci chiaramente al vecchio nurburing .con quale Z sei andato? Questa o con la e85?? Bello immagino, a parte il viaggio per arrivare
4 volte , una con la zeta che ho ora e 1 con l'altra e due con le storiche...per ora tengo i denti stretti e tengo tutte le auto che posso..... il viaggio ,700 km circa da casa mia, si fa in fretta, le autobahn tedesche sono autostrade serie.... SiSco
Grazie come sempre Sisco, con quale ti sei trovato meglio a girare? Hai fatto delle modifiche per girare in pista?
grazie 1k, purtroppo come hai detto non siamo noi a scegliere a sai com'è quando ci sono "pressioni",ahahahah... la mia mi ha martellato di brutto... spero sia maschio così gli compro la z4 elettrica!!!
Mi accodo anche io ai complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> È vero che la passione per la macchina fa si che sia un peso "abbandonare" la tua, però... dai, è sempre un lieto evento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi hai la scusa per prenderla nuova tra un paio d'anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come ho detto giuro che me la rocompro!!! e poi questo x3 30 sd è una bella bestia peccato che a me i diesel non piacciono ma per adesso va bene così.. grazie ancora
eh, che dire, ognuno ha la sua capa e le sue priorita', ammetto di essere egocentrico ed egoista e di volere le attenzione di una eventuale lei solo per me, nonche' aver la piu' ampia e totale liberta' di gestire il mio tempo libero ...gioca molto il fatto che ad oggi ancora non ho trovato una che valga la pena frequentare in modo fisso (e concordo che certe donne sul sedile di fianco sarebbe meglio evitarle , in primis quelle superficiali che scelgono solo se sei alto, bello o generosamente danaroso...la persona spesso e' un optional ), quindi se mai dovesse accadere vorrei godermi la vita di coppia per anni, uscendo di fatto dall'eta' ideale per generar marmocchi. E comunque, pensate sia ai pro che ai contro: se tutti facessero figli, chi vi comprerebbe la z4 da sostituire col suv?
indovina con quale.....ahahahah...... logicamente e85 con le toyo 888 su cerchi da 18(di norma usavo i 17), brutte da guidare in viaggio(son rumorosette), ma al ring si andava da Dio..... eran 3 cose diverse....con la e85 dicevi: però è aperta ma il telaio dopotutto c'è.... la e89 dici: beh dai....non ho perso molto da quella vecchia(sempre con le toyo)... con la 635 d'epoca dicevi: battito normale , saturazione 99 va bene, sono coscente,vigile,collaboro, sono sudato come una cotica sotto sale ma son vivo... tenerla in strada è stata una gran soddisfazione ma una fatica del diavolo, con le gomme d'epoca che fan quel che possono poi....oltretutto con paura di rovinarla , con la strizza perchè un mio amico ha perso ruota e bulloni con il distanziale davanti a me ....ho ancora la scena di fronte agli occhi.... SiSco