allora ti paice vincere facile!!! a questo punto allora direi che ti manca una hualingan o dynavin o eway per avere una puzzonafta perfetta!
prossimo upgrade? slamella, escludi valvola egr, pulisci collettori, metti filtro turbina a decantazione
Salve ragazzi, vi posto alcune foto del mia bmw con il paraurti M Teck II anteriore che ho montato da pochi giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora si aspetta qualche occasione x montare anche quello posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://img33.imageshack.us/img33/8392/01122011576.jpg http://img84.imageshack.us/img84/3958/01122011577.jpg http://img696.imageshack.us/img696/494/01122011578.jpg
ho montato pure i led hb4 sui fendi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> danno un effetto stupendo!!
Complimenti per il mezzo: colore, cerchi e specchi le donano un bell'aspetto. Capisco però poco i vetri oscurati su un coupé e ancor mano lo scarico quadruplo, a maggior ragione se diesel e 2 litri; l'importante è che piaccia a te. Una sola domanda: hai gli xeno? Perché mi pare che i lavafari non ci siano e, se mancano quelli, manca anche il correttore automatico assetto fari, col risultato che la modifica non è omologata -e multa conseguente- e che disturbi la visuale a chi ti incrocia.
Senza regolatore automatico assetto fari, i casi son due: o li punti così in basso che illumini poco oltre i paraurti, oppure dai fastidio, magari solo in alcune condizioni, ma è davvero antipatico per chi viene in senso contrario. Sinceramente il voler gli xeno, fregandosene degli altri utenti della strada -perché se ti abbaglia uno xeno davvero non vedi nulla-, non mi pare molto bello; tra l'altro le fdo stanno iniziando a controllare: qua a Firenze il controllo su lavafari e centraline after market sta prendendo -per fortuna- piede.
Quoto..non ne posso più di vedere xeno after market.....ormai si vede pure sulle matiz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e quando li hai dietro sembra che sia giorno.....per non parlare quando li incroci per strada....
Senza contare che non è possibile avere la certezza di non disturbare chi procede in senso inverso: basti pensare a percorrere un qualsiasi dosso o cunetta, dove la regolazione fissa garantisce di abbagliare il malcapitato in questione. Imho è un segno di poca educazione stradale, che per fortuna inizia ad essere sanzionato.
speriamo che almeno abbassino un po il fascio luminoso, e se non hanno la regolazione automatica abbassino il fascio tramite la rotellina..
Anche se abbassassi il fascio al massimo resterebbe -come resta- il problema della parabola: il centro focale della lampade xeno after market non corrisponde quasi mai a quello della parabola, col risultato che la luce viene riflessa ad cazzum. Poco tempo fa ho letto un test -non ricordo se quattroruote o auto- e la conclusione era questa: kit afer market su parabola = fascio di luce che va dove crede, con poca visibilità in più e tanto richio di abbagliare chi viene incontro.
ho detto così... non mi intendo molto di questi fanali.. credevo che quelli in vendita come aftermarket fossero idonei,tranne per il fatto di non avere la regolazione automatica, o il lavafaro.. figurati che io non ho nemmeno i fendi...
I kit after market non ufficiali -lampade e centraline per capirsi- NON sono omologati per la circolazione su strada, né con lavafari, né con autolivellante, figurati senza. In Italia, attualmente, l'unica conversione consentita è il montaggio dell'impianto originale della casa.