si vabbeh ma qualcuno deve metterti dei pesi aggiuntivi per limitare il vantaggio dato dalle tue fate turbine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> con le SC tu quanto giravi? hai già in mente che assetto mettere? bye Speck
sono d'accordo con pitone sul telaio,per freni non saprei,la 135 ha si pinze monoblocco ma ha dischi di diametro inferiore,però pesa anche qualcosa meno...boooooh a ottobre con le SC ho girato in 1.21 netto,però ho cambiato completamente guida questa volta,prima facevo tutte le curve in seconda,tranne la prima parte del ferro di cavallo e la esse veloce,questa volta ho sempre tenuto la terza in tutte le curve,riesco a far scorrere di più la macchina assetto credo KW V3
Rispolvero il topic per chiedervi conferma di una cosa: da quanto ho letto, per ottenere una telemetria, posso usare un nokia 5800 con installato race chrono + un antenna gps qstarz + software racechrono avi. Giusto? L'antenna gps può essere posizionata all'interno del vano portabicchieri oppure si incorre in problemi di segnale? Voi dove posizionate l'antenna gps? Grazie mille
Antenna puntata verso il cielo x avere un segnale ottimo (vicino al vetro, all'esterno, ect....) Tutto giusto quello che hai detto x ottenere questo: Io ho un pò tribolato ma come vedi .....
Ottimo, ti ringrazio! Quindi, potrei agganciare col velcro l'antenna gps al supporto ventosa della telecamera..potrebbe essere un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora ho solo il cell con race chrono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, sapete dirmi se esiste un'App per Iphone che faccia da telemetria e magari anche da cameracar con i dati sovraimpressi sul video? Non ho più il Nokia con cui utilizzavo anni fa il programmino di telemetria.
Ho provato ad usare un paio di volte Harry's Lap Timer (ancora solo con gps interno, più avanti ne prenderò uno da 5Hz esterno) ma ho qualche problema nell'utilizzo, qualcuno di voi lo usa e può consigliarmi?
Tienimi aggiornato, intanto qualcuno mica può passarmi harry's lap timer? non riesco a scaricarlo dall'appstore
Scarica CMSLap Timer, e' ottimo e preciso, l'abbiam testato con il sevizio di cronometraggio ufficiale al Sele e con il Performance Box a Nardo', ed i tempi erano quasi identici. Ps: chiama quando vai a girare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sembra di averlo scaricato controllo... e per le prove di accelerazione e ripresa c'è qualcosa per iphone? io mi sono trovato con pocketdyno free /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R.S. Monitor, 0-100Km/h, 0-400mt ed altre sciocchezzuole. E' marchiato Renault ma in compenso e' gratis...