Alessà, tocca parlacce co sta mela perché mo' so uscito pure io, questa vole figli da tutti e due! Poi se è je pagamo na cena a Makkus, me pare il minimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente me pare che sia uscita na mezza proposta pure per me. E poi scusa, ce metto la macchina a gratise? Ehbè ehbè!
L'anno scorso me so fatto presta la targa prova per uscirci apposta, è decisamente più comoda di Smart e Aveo!
la gente in forse me ha scritto QUA!! e poi xkè nn me dovresti risponne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahaahahah cmq caro ervis e cari tutti, poco fa sono passato alla pizzeria in questione x prenotare e con mio grande stupore ha kiuso, o meglio, si sono trasferiti lì vicino. adesso nn so se i cuoki sono gli stessi, anke xkè ha cambiato nome, ma ho parlato col proprietario ke è rimasto quello. di buono c'è ke ora hanno un parcheggio megalitico ndo ce se po' atterà co un boeing! adesso aggiorno il primo posto con l'indirizzo e le indicazioni stradali.
.....eccome qua'........218 km in un ora e 10..........doppiato du' volte schumaker.....ce stai sore'.......(sempre al compiuter)......e poi ke so' le alternative e poi ho risposto bene stavolta cn rispondi citando............e poi...lo sai ke senza okkiali da sole stai meglio''??
ao, questo è l'alternative thread, ndo kiakkeramo delle kazzate tipo le tue http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread! e x il posto ho scritto tutto!
già. ke ne so, me so fatto fa un preventivo tanto x darci una regolata e na pizza con fritto misto e bevande stamo sui 15euro. poi ovviamente ha detto ke può variare a seconda se uno prende o meno il dolce, a seconda se uno prende a spina (ke costa di più) e a seconda se uno aggiunge il filetto di baccalà, nn incluso. io direi de fa tutti i fritti e na pizza e poi ognuno se pia la bevanda sua tanto poi steccamo paro! mo se uno paga n'euro deppiù kissenefrega
qui il ristorante e la lista CLICCA QUI cosi è chiaro pe tutti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma manco per niente, con un pieno da 62 litri ci faccio più di 850 km, impensabile con Aveo e atos, magri con la smerd diesel si, ma non è paragonabile.
dubito che puoi mette 62 litri su un'aveo o su una atos.... è questo che te frega e te fa fa i conti a membro di segugio... parliamo sempre di 100 € de pieno.....