Benvenuto paloma! O ma qua è un vizio tenè i termosifoni spenti, altro albergo, stavolta decente, ma ancora freddo. Mo sto da qualche parte sopra Merano, tipo a lagundo, ma solo per dormire domani a Merano di nuovo e poi si spera di ripartire.
taci.... so due settimane che sai che non so sicuro di poter venire il 7 eppure il mio nome nella lista non era presente.... IO te dovrei toglie il saluto..
ao io credo solo nel thread! ki me scrive là lo aggiungo, anke in forse, gli altri a morte! AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
......ooooh a pato ma ho letto ke nn stai piu' appiedi....mo' te la poi veni' a vede' la salma al circeo?????????
.....buongiorno pato'.....me sembrava d'ave' capito...cosi' dai calcoli de consumo............me so' sbajato.........kevvoifa'
due anni fa aveva questi consumi qui, adesso probabilmente con tutto il peso degli ulteriori optional e le gomme più larghe potrò fare qualcosa in meno, 60/70km ca. ma tanto non ho sti problemi, la macchina è ferma!
....mo' lo kiamo e m'organizzo....pero' poi io da la' me ne vado diretto al circeo...co mi moglie......quindi.....gira il pallottoliere...e pesca ki lo riporta......vvvvaaabbbbbeeeee?????
a patò io direi ke vale la pena provà sto 340cv e tornà a piedi, no!? cmq x ki fosse interessato http://www.groupon.it/deals/roma-special/tjemme-c-o-circuito-le-colline/1923475?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_337&a=1707 molti giretti su ferrari a na piotta e mezza!