Sto rigenerando i cerchi dell'utente Ta20d, in particolare questo: come potete vedere ha dato una bella legnata, manca proprio un pezzo comprensivo di base delle razze. inoltre potrete facilmente intuire che il danno non si limita solo alla parte in vista, ma tutto il cerchio presentava uno scompenso nelle razze e nella parte interna. eccolo pronto per la wrappatura: particolare del pezzo ricostruito: se avessi postato le foto dei 4 cerchi non avreste riconosciuto quello rigenerato gli altri tre bene o male sono solo da tornire leggermente. verranno tutti wrappati in nero opaco specifico per parti "rischiose" come i cerchi.
Veramente si possono wrappare i cerchi? Come vengono? Hai foto? Io vorrei fare nero opaco i miei 261 per serie 1..
Stamane ho portato gli altri cerchi da Daniele per completare il wrapping, devo essere sincero, ha dimostrato un ottima professionalità fin ora, e credo la dimostrerà fino alla fine, addirittura si è preoccupato di chiedermi se avessi voluto montare le gomme da lui per paura che il gommista potesse rovinare la wrappatura. Oltre ad essere disponibilissimo a chiarire ogni dubbio o perplessità. Stamattina ho visto gli attuali locali dell'attività, ho visto dove sorgerà la nuova attività tra qualche tempo. Che posso dire, fin ora sono contentissimo, ora aspetto questo fine settimana per poter osservare il risultato finale e vedere come stanno sulla mia e90 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ne sarei così sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se su una bmw uno ci vuol mettere i cerchi dei cinesi....le replica, anche quelle "italiane", non sono mai come i cerchi originali. lo noto osservando i replica m6 che ci sono in giro quando guardo i miei originali c'è un abisso già dall'aspetto, per non parlare di resistenze, tolleranze, pesi ecc.
non avresti potuto mettere un solo replica e gli altri 3 originali...pesi diversi, spesso et diversi! colore diverso ecc. p.s.: vieni su face