ciao! i test sembrano in fase avanzata, mi pare realistico esca già nel 2012...anche considerando la 4.0 che è un pò un canto del cigno per la 997!
...Erreesse, centro ufficiale piemonte e valle d'aosta, non ce l'ha ancora la nuova 991! Cavolo, ho portato l'auto a fare il tagliando e speravo di vederla! (tra l'altro mi pare che porsche non ci sarà al motor show, quindi non la vedrò neppure lì?!)
...strano questa sera dovrebbe essere la prima (solo per invito) al livello nazionale in tutte le concessionarie ufficiali.
Appena tornato dal motorshow...non l'ho mica vista /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sono andato all'evento privato organizzato dal Centro Porsche di zona ed erano presenti 3 Carrera S, uno bianco, uno nero e uno marrone scuro. Macchina stupenda...mi ha stregato. La linea esterna è filante, meno affusolata della 997 il che la rende più slanciata. Gli interni poi, sono fantastici. Avevo paura che risultassero troppo "borghesi", ma dal vivo fanno tutt'altro effetto. Vi mando a questo post dove trovate il mio video fatto ieri: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229824-La-nuova-Porsche-991&p=5763462#post5763462
Ciao a tutti, da appassionato (in piccola scala...) della 911 in tutte le salse, devo dire che è stupenda. C'è un mio amico che sostiene d'aver incontrato 3 991 coupè e 3 cabrio girare per strada dalla mie parti, targate tedesche..... vi risulta possibile??? Io ho dei dubbi...
Beck, mi sembra solo una normale Turbo S 997. Si nota dalla fiancata, dal girofinestrini e dagli specchietti.
Magari mi sbaglio io, ma non voleva solo far notare che la 997, in versione turbo soprattutto, non sia poi così tanto invecchiata, anzi.. ? Cosa che non condividerei, comunque..
...non dimentichiamoci che Porsche sostituisce la serie precedente con la nuova di volta in volta che esce il rispettivo modello...ergo la 997 turbo stara' ancora per molto (almeno 2013) in listino al fianco della 991
Lo so, ma la Turbo già è in giro bella e pronta, perciò mi son lasciato fuorviare. O saranno stati i broccoli saltati....
ciao! più che possibile, vengono fatti diversi percorsi per i "dauerläufe", possibile che siano passati di li! Magari prova a sentire dal tuo amico se ha fatto caso come erano targate, S, BB o magari LB!