No... i fari son impossibili da trovare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si trovan gli angels da applicare sui fari, ma il gruppo ottico compreso di angels non lo fanno... Si giustifican dicendo: non ha mai avuto molto mercato la compact...
eh lo sò...solo che a differenza delle altre e46 i nostri vetri sono incollati ed è un macello mettere gli angel eyes uff!!!
Non male... ha anche il tettuccio... invidia! Preferisco però il para con la bordatura nera sotto invece che in tinta. Ha anche il gruppo ottico a bulbo o sbaglio??? EDIT: ora però chiedo qualche info tecnica. C'è qualcuno di voi che ha rifatto lo scarico al proprio 318-320td? Cos'ha toccato? Prestazioni? Pareri?
Questo è decisamente il prezzo migliore del web considerando che è in plastica e con faretti e griglie...Che spettacolo grande giaguar!
tempo fà ero seriamente convinto!!!...poi per mancanza di cash ci ho ripensato...però ci penso spesso...mai dire mai ehehehhe
Io l'ho ordinato! A breve mi arriverà, tempo di farlo verniciare e montarlo e posto qualche shot :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Ciao a tutti, ci riprovo. E' da un pò di tempo che cerco cerchi per la mia compact, ma ancora ho qualche dubbio sul modello. La misura (17 pollici) l'ho decisa. Il disegno, a raggi radiali, è anche deciso. Manca solo da vedere quale ET posso adattare alla mia BMW oltre a quelli "originali" dettati da casa madre. Al momento monto dei cerchi da 16 con ET 47. Avrei trovato due cerchi interessanti: Style160 e Style73 (per avere un'idea, linko il sito con la lista di tutti i cerchi BMW http://felgenkatalog.auto-treff.com/) Mentre i cerchi Style73 sono 7Jx17 ET47 e sono perfettamente compatibili con la mia Compact (bmw.com me lo garantisce come cerchio compatibile con la mia auto), i cerchi Style160 hanno un ET34 ed hanno una larghezza 8Jx17. Possono andare comunque bene, oppure consigliate di attenermi a prodotti "originali" per il mio modello? Farei volentieri la prova"al volo", ma i cerchi li sto prendendo tramite internet e la distanza tra me ed i venditori è notevole. Thanks
Manu ti ho risposto in pm,cmq se può interessarti ti metto in contatto direttamente con il venditore.Se ti piace la soluzione che ho adottato io per i cerchi sappi che loro ti mandano tutto equilibrato e pronto per il montaggio... lo potresti fare tu stesso con krik e chiave. Sono specifici per i nostri modelli quindi, una volta montati, puoi stare sicuro che non ti strusciano i passaruota e l'interno gomma.
anche io voglio mettere i paraurti M ante e post sulla mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto monitorando la baia tedesca e i ricambisti online ma in Italia spediscono in pochi...
sí l'ho visto poco fa, mi sa che me lo regalo per compleanno a febbraio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unica cosa é che devo vedere se riesco a comprare il retrofit dell'impianto fendi senza i fendi perché non ce l'ho ora! Domanda, prima avevo una e36 e su quella mettendo il paraurti M cambiavano anche dei condotti per l'aria (credo dei freni..) sulla nostra non servono?