È possibile passare dal Navi business al Professional?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Paolo848, 3 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paolo848

Paolo848 Aspirante Pilota

2
    0
    10 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Audi A5 Cabrio 3.0 TDI Quattro
    Ciao a tutti. Sarei in procinto di acquistare un 335i, ma ho notato che la macchina ha sì l'idrive 2 e quindi la rotella con i tasti intorno menù, cd, navi ecc, però ho notato che lo schermo è quello piccolo al centro e non è il classico navi grande che occupa tutti gli 8,8" (se non sbaglio). Vorrei sapere quindi se è possibile modificare questo navi piccolo (suppongo business) per farlo diventare grande (suppongo Professional). Se sì come si dovrebbe fare e quale sarebbe la spesa? Grazie!

2. Pistone

Pistone Collaudatore

274
    6
    7 Aprile 2006
    Reputazione:
    -60
    Ciao si la modifica è fattibile cambiando il monitor e l'unità centrale cic, l'unica cosa da aggiungere è un modulo per far andare la navigazione altrimenti si blocca in quanto non riconosce il numero del tuo telaio, purtroppo i nuovi navigatori vengono codificati dalla casa con il numero del telaio della vettura, quindi se ne compri uno che era montato su un altra bmw devi per forza aggiungere il modulino che nella maggior parte dei casi sblocca anche la visione dei dvd in movimento, il costo si aggira intorno ai 300 euro per il modulino e circa 800 per monitor e cic professional (in vendita su ebay).

Ulftimo consiglio non dare mai via il tuo navi, in quanto se devi andare in officina per qualsiasi aggiornamento delle centraline della macchina dovrai rimontarlo. Ciao

3. Bach

Bach

13.267
    1.900
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ci sono molti topic che trattano lo stesso argomento.

Utilizza la funzione "Cerca" per individuarli ed accoda li le tue domande.

Chiudo il 3d

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina