Presumo tu ti riferisca all'aletta che c'è all'interno del lenticolare che convoglia il fascio di luce quando si aziona l'abbagliante (?)... Ora mi chiedo, acquistando questi fari e applicando questo kit xenon avrei le stesse funzionalità dei miei fari originali oppure le funzioni del lenticolare sono diverse??? In poche parole, il lenticolare dei DEPO è tecnicamente uguale a quello dei fari originali???
Ho capito!!! A questo punto sono in crisi sul dafarsi: acquistare i DEPO (Spesa totale € 325,00) o, trovando un bravo tecnico, sostituire "semplicemente" i lenticolari (Spesa €80,00 + manodopera)??? Bravi tecnici... a me!!!!!!!!!!!!!!
Se hai i bixeno originali e hai il problema che le parabole sono cotte, ti conviene cambiare i lenticolari con le parabole (che se non sbaglio ce l'ha manzrik a disposizione) spendendo molto meno che comprando i fari DEPO e cosi mantieni le funzioni bixeno.................. :wink:
eeeeeehhhhhhh si, anch'io vorrei fare gli anabbaglianti bixeno e gli abbaglianti col'lenticolare xeno.......però sarà u up per moltoooo più abbanti ;D
Allora, attendo una vostra (celere) risposta! :wink: Non è che, per caso, conoscereste qualcuno in grado di fare questo lavoro (ovviamente pagando...)???
Sono troppo dispone altrimenti ti avrei aiutato vElentieri, comunque smontare i proiettori è un operazione piuttosto semplice che non richiede molto tempo e particolari conoscenze tecniche... Se cerchi in giro ci sono moore discussions si come si smontano i proiettori... Fossi in te farei da solo.
ragazzi io sono alla ricerca di fari carini...magari con kit xenon..con poca spesa..io li ho tutti originali e vengono uno schifo..sono nuovo e chiedo aiuto..ho una bmw 320d berliona 4/5 porte di anno 2003 originale al 100% purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ho già visto qualche 3d ma sinceramente, pur essendo un amante del fai da te, non amo l'elettronica!!! non vorrei rischiare di fare pastrocchi...
questi, che dopo devi mettere il kit xeno e volendo anche gli angel eyes a led........http://www.ebay.it/itm/DEPO-ANGEL-EYES-SCHEINWERFER-SET-SCHWARZ-f-3er-BMW-E46-/200676053887?pt=DE_Autoteile&hash=item2eb939937f#ht_4165wt_1109
Ciao, se vuoi i miei sono disponibili, posso montarteli anche io. Fammi sapere. Ti mando un pm con il mio numero. Attendo tue notizie ciao.
Gliel'ho chiesto... 25€. Volendo si può risparmiare 12€ sul tutto acquistando sul sito fuori da ebay, ma per 12€ ho preferito la garanzia della protezione ebay. Decidi tu se mettere normali lampadine o un kit xenon...
Arrivati in 2gg... a vederli sono ben fatti, il vetro è tenuto con delle clip metalliche, ma c'è anche uno strto di silicone. Esteticamente sono veramente superfighi... appena monto faccio qualche foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />