onestamente mi ha convinto poco,però l'ho vista solo ferma a Pomigliano.Magari trovandomela magari davanti in movimento mi piacerebbe di +. E' strano come testino all'inverosimile le 159 mentre la Brera è sempre ferma.
Credo che la ragione sia che la 159 è la macchina per far numeri... La brera è più una macchina di nicchia... ed è già abbastanza famosa, anche se non ne parlano loro ne parlano comunque tutti
la Brera la stanno testando a tutto spiano i collaudatori Alfa, anche se non se ne parla le riviste ora si occupano della 159 perke uscirà prima
AH,non lo sapevo.A pomigliano sono sempre ferme.Magari le provano altrove. Cmq si,sicuramente meglio non far caxxate sulla 159 hce sulla brera. A proposito ma i prezzi ufficiali si sanno o no?
A Balocco ci sono 2 Brera, neppure troppo camuffate, chestanno facendo prove di durata, le ho viste personalmente
si per la 159 si parla di un prezzo base di 28.000 euro e di prezzo massimo di 40.000 euro (quest'ultima probabilmente la 3.2 Jts full optional) per la Brera invece ancora non si sa bene ma sembra che il prezzo base sarà leggermente piu alto
aggiungo, per gli sportivoni che amano tutte le sportive senza barriere mentali e di "tifoserìa", che in futuro è prevista la versione estrema della 159 (non a caso la 3.2 non è stata chiamata GTA) si vocifera del 4.2 v8 di derivazione Maserati ora che tra il tridente e l'Alfa si è ufficialmente avviata la collaborazione industriale
Il muso della E90 sta anni ed anni davanti....ma la coda della 159 è bellissima!Lo dico dalla prima volta che l'ho vista!
ma dove stanno i prezzi?Ieri a Pomigliano mi hanno detto che con gli stessi optional viene 10.000 euro meno della mia.Possibile? C'è qualche listino pseudo-ufficiale?
Twin lascia stare il frontale della E90 ke molto + bello x favore.... X quanto riguarda il posteriore, quello della Serie 3 è + particolare mentre quello della 159 è visto e rivisto tra 156restyling e 166! E' la solita frittata + grossa..... Con questo nn voglio dire ke nn è una bella macchina, sarei inobiettivo, ma nn vedo nulla di geniale in questa macchina e soprattutto nn la cambierei mai x la nuova Serie 3!!! Nn ne vedo i motivi!!!!
Secondo me il confronto fra le linee è improponibile. La E90 ha sicuramente altre qualità, come aereodinamica e peso contenuto, ma per la linea lasciamo perdere, non c'è paragone...