....no porto il 535.....L'E 34 e' senza assicurazione...........ke poi mo' a dicembre scade pure sul 535.....nn me ce fa' pensa'!!!!!!
Mi pare improbabile visto che mi ha contattato apposta su FB... Ma forse hai ragione tu, sperava tanto che dicessi di no....
ma ke stai a vedè!? ma nu rompe le scatole ke co qua panza poi giusto annà a fa a panzate co Wall! viette a magnà na pizza tra amici piuttosto ke patone, dopo sta pizza, sarà l'ultima volta ke lo vedi! bè, potresti anke bucare tutte e 4 le gomme un'ora prima della pizzata e scusarti del non poter venire in extremis. è una soluzione? intanto ti allisto bono, così ho un metro di paragone con la mia. famo na scappata sull'autostrada a fa un test comparativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no non generalizziamo!!!! è solo wall che t'ha detto "no dany"!!!! Per me è sempre un piacere ....... sentire il rumore del tuo 330xi!!!! Scherzo Daniele!!! come potremmo stare senza la tua eccelsa compagnia!!! :wink:
....che poi se buca tutt'eqquattro le gomme.....ce vo' la foto....dal gommista che monta lo stoppino!!!!!!!!
mauro basta co sta foto dai!!!!la stessa de fb mettice na foto della tua car la tua faccia nn la vogliamo vedere