pareri su 2.3 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

pareri su 2.3

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da JAJO, 11 Gennaio 2010.

1. z3Roadster2.2i

z3Roadster2.2i Collaudatore

308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    ma si, rasati, sono stra comodi corti! :wink:

2. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    cavolo son comodi davvero.....

3. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Da 0 a 100 la z4 non fa nessun ciao ciao putroppo ! Visto che ci mette 6,9 credo e il serie 1 7,1 quindi .. comunque non vedo nessuna provocazione eh .. il vorrei ma non posso era giusto per dire che è la base e putroppo a volte ci si accontenta di quella, che pero' con gli stessi soldi si prendeva ben altro.. vedi un bello Z4M e lì non fai nessuna figura vorrei ma non posso.. Comunque per me finisce qua..

Per quanto riguarda jared non lo considero proprio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , anche se trovi altri mille esempi non c'entra niente io sto parlando di questo! bye bye!

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Sebastiano

Sebastiano Aspirante Pilota

33
    0
    26 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.3i
    N

. Per l esattezza sono 6,6 i secondi, e in accelerazione o,5 fra un auto e l altra bastano per due ciao ciao.... Il vorrei ma non posso... ma che significa ... Lo dici tu stesso che e' una splendida auto, e di norma, non si acquista per fare gare stradali, ma per godersela, alla vista se e' così piacevole e aperta con il fascino dell aria aperta!

5. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    in rettilineo forse, ma appena iniziate le curve io ho fatto ciao ciao ad una subaru da 300cv :razz:...ovvio, merito mio e demerito dell'altro che non la sa guidare, non certo della macchina :rolleyes:...ma in genere tutti son schumaker sul dritto, salvo ritrovarsi utenti mediocri appena iniziano le curve:wink:...la z4 comunque in curve in appoggio va sui binari e anche sul dritto si difende bene, posto che se c'e' traffico meglio evitare situazioni a rischio e lasciar passare il tamarro che si attacca dietro[-X.

In quanto al "vorrei ma non posso" mi vien da ridere#-o...una 23i con un po' di optional arriva sui 50 mila euro, senza contare che parte con un 6 cilindri benzina da 204 cv, ben al di sopra del vorrei ma non posso reale di altre auto con motori assolutamente inadeguati per il corpo vettura.

E' la motorizzazione di partenza, punto.

Se parliamo di slk, poi, il 99% di quelle vendute sono tutte con motore di partenza...ovvio che il prezzo sia minore, ma anche i costi di gestione e non tutti han problemi a dormire sapendo che potrebbero doversi spostare per lasciar passare qualcuno con auto piu' potenti che vuole tirare.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2011
  6. Sebastiano

Sebastiano Aspirante Pilota

33
    0
    26 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.3i
    Grandissimo husky!!!!!

7. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    certi discorsi sinceramente mi fan ridere...partiamo gia' dal fatto che qualsiasi bmw, anche la base del base parte comunque da un prezzo piu' alto rispetto ad altre marche, con ben altra qualita', immagine e guida con trazione posteriore, la base di partenza per una guida sportiva e miglior sfruttamento delle prestazioni.

con certi discorsi sarebbero tutti vorrei ma non posso, qualunque auto si prenda, se uno non prende il top del top per motore e allestimento.

se uno spende 5mila euro per una macchina e' una cosa, se ne spende invece 20, 30, 40, 50 e via cosi' prende una macchina da quel prezzo, punto, non un vorrei ma non posso.

uno che prende una boxster e' un barbone? perche' e' la porsche di partenza? peccato che costi 60/70mila euro, difficile quindi dargli del "barbone".

ognuno piglia quel che vuole secondo le sue possibilita' e ben difficilmente si trova qualcuno che puo' spendere qualunque cifra senza limiti, la maggior parte della gente ha limiti di spesa e come spese di gestione, senza dover dare del poveraccio a nessuno per questo.

Condividi questa Pagina