Xkè la nera nella foto di 3/4 anteriore mi ricorda (ma tanto tanto) la Subaru (quella baracca senza il didrio!)?...considerando ke suddetta Subaru mi è sempre sembrata il clone dopato della Lanos nn è ke sia proprio un bel complimento! ...Cmq è inutile quel muso nn mi piace x nulla!
Se lo sono meritato! ........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buhahaha... ...cmq meglio della versione base base /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai dal vivo rende davvero molto di più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq i cerchi a 5 razze non sono affatto male
ecco.. ora oltre che brutta è anche grezza e tamarra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
...bella ,così mi piace da matti ....inizialmente ti lascia di m ma più passa il tempo ...:sbav: peccato che il prezzo è esagerato ...nuova è una follia poi con i tempi che corrono
Premetto che sono contrario a questo genere di tamarrate/tuning su una bmw...però la grigia....davvero phiga!
Secondo me il peggior preparatore di Bmw in assoluto parlo di estetica è riuscito a distruggere anche M6.Grezza si ma come si deve M pack. --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.106250,11.910511