Salve gente, Io nn riesco a trovare alcun attrezzo sulla mia zetina Ma dove si trovano? Dove c'è la batteria???? Quello che mi preme trovare è il dado per lo smontaggio Dei bulloni antifurto. Voi con la zetina che attrezzi avete in dotazione e dove si trovano? Magari sono solo io un po' stordito e nn li riesco a trovare... :)
Si, è nella bustina molle infilata dove c'è la batteria ed i documenti della macchina. Se non ricordo male è una bustina nera bordata di rosso e c'è una taschino con il dado antifurto. EDIT: mi rimangio tutto. Pensavo di essere nel sotto forum della E85
Se non è sotto il baule dove c'è la batteria, è nel vano portaoggetti, sempre nel baule, ma sulla sinistra e si apre ruotando la leva. Ciao
Ciao, è nella spugna che contorna la batteria nel vano posteriore. Dentro ci trovi cacciavite "doppio" e dado antifurto. E' una busta rossa, occhio che sembra chiusa ma le cose all'interno si sfilano facilmente..... Ciao, Andrea.
si, confermo, o alzi il tappeto del baule per trovare il vano batteria, oppure guardi nel piccolo vano a sinistra sul fondo, di forma quadrata circa 10x10, con rotellina da girare per bloccare o sbloccare l'apertura. Quando si va dal gommista SEMPRE ESIGERE ASSOLUTAMENTE che smontino e rimontino i dadi antifurto con l'adattatore a mano e non con pistola pneumatica, perche' non reggerebbe spezzandosi
lasciamo stare l'argomento. il vecchio proprietario si era perso il kit e ho dovuto ordinare il bullone antifurto. un mese e ancora non è arrivato. se entro martedì non arriva, chiamo bmw italia e mi sentono.