bella è bella,anch'io non mi farei frenare dall'usura dei sedili,dipende da troppi fattori oltre che dai km.in poche parole:appenditi alla calcolatrice:se con gli euri ci stai e la peggiore rivendibilità non ti spaventa(non dico che la porti alla fine ma quasi) io non avrei dubbi...biturbo!!!!!!!!
NEK hai ragione sono orrendi al più presto cercherò di provvedere!!!ora sono sottospese.....ho comprato le 2 belve meno di un mese fà....devo rientrare un pò,poi libero sfogo!!!! intanto mi hanno sparato 230€ a macchina per le h8 a led....UN SALASSO obligatorio!!!
Ricca lassa stà!.......fosse stata MSport però un pensierino ce l'avrei fatto....... Tieniti l'N47, parsimonioso nei consumi, relativamente veloce e più facile da vendere :wink:
ma guarda come cerchio io lo trovo uno dei più belli da 17...certo i 18 sono un altra cosa...io li monto per l inverno poi d estate ho i 18 serie m... cmq ti diró sulla mia non stanno malaccio
ma guarda come cerchio io lo trovo uno dei più belli da 17...certo i 18 sono un altra cosa...io li monto per l inverno poi d estate ho i 18 serie m... cmq ti diró sulla mia non stanno malaccio