la tecnica precisa non è quella di squagliare plastica e basta. allora, ad una specie di pistola, -simile ad una saldatrice a stagno- che ha due punte cave che si scaldano, vengono applicate delle grappette sagomate a zig zag di varia grandezza fatte (di profilo) a mezza H, ossia una U a 90/90°, questa col calore penetra nell'abs CUCENDO le due parti, poi a cucitura finita si cambia la punta e si mette quella piatta passando su tutto il taglio saldandolo, avanti e dietro. le clip vanno solo dietro. niente vtr, solo una leccata di stucco e vernice. difficile che si rispacca nello stesso punto.
Si ho presente, è il metodo che mi insegnò il mio amico carrozziere quando dovetti rifare le carene della mito dopo che mi fu buttata per terra, dato che provammo a sciogliere nella carena la rete metallica internamente senza grande successo Io infatti rispondevo così al post di sopra Alla fine facci sapere che metodo hai scelto o se fai proprio il cambio
blo, se ti può consolare nel frattempo a me è andata peggio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221330-e-finalmente...presentazione-della-mia-Black-Panther!&p=5754140&viewfull=1#post5754140
E' stata adottata una soluzione all'italiana per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi vedrò il parere di altri carrozzieri... se il prezzo per sistemarlo è superiore o quasi uguale a quello di comprarne un'altro preferisco prenderlo nuovo
W il tizio che ha inventato le fascette di plastica Scherzi apparte, mi dispiace tantissimo blo, l'avevi appena fatta gelataia e bella, che sfiga Io ho appena installato dei sensori da parcheggio e spero tanto che qualcuno non me li "cecchini" in parcheggio( tipo qualche donna), con tutta la fatica per fare un bel lavoro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
fa figo, così quando vai forte balla come l' alettone delle ferrari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io a questo punto, lo prenderei nuovo su carparts, magari poi questo lo ripari con calma...
mica è detto, col mio a pezzi c'ho fatto 200 km di autostrada a 140, ne una vibrazione, ne un fruscio. se la rimedio posto una foto.
ah, e il mio era completamente distrutto, c'ho fatto un frontale. anzi, ora che ci penso, dal gran sasso (incidente) l'ho portata a roma (casa) e successivamente a monza, tendendo le stesse medie. devo dire che l'e36 con paraurti sfasciato è più aerodinamica che da sana! ahahah
Grande mi son letta tutta la discussione,complimenti per l'e36 e la cura che ci stai mettendo per modificarla,anche se con qualche imprevisto!:wink:
Si, su facebook. Non era più un paraurti quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricambio la tua cortesia e i complimenti per la tua bella biancaneve, dalla pelle candida e dalle gote rosse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero stupenda!
Un amico (Da_Boss) mi aveva dato un bracciolo che aveva in più... era pieno di terra e senza rivestimento, quindi ho comprato dalla baia un kit: cuffia freno a mano, cuffia cambio e rivestimento bracciolo a 26euro spedito dall'inghilterra. E' tutto di ottima fattura, la pelle è vera e profuma tanto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco le foto E qui il tutorial
benebene, la cuffia del cambio? nulla da segnalare? Volevo prenderla anch'io proprio da ebay.uk, magari è lo stesso venditore. La mia pensa aveva un buchino, l'ho rattoppata impeccabilmente dall'interno, ma furbissssssimamente con un pezzo di camera d'aria (non avevo di meglio a disposizione), e ora quando innesto la quinta fa un fastidioso rumorino di sfregamento gomma Naturalmente prenderei il kit con anche quella del freno a mano, ho rimandato fin'ora perchè mi sarebbe piaciuto prenderli beige ma non sono molto convinto che sia il mio stesso colore.