Hai ragione!!! In passato avevo una macchina che mi faceva di media gli 8 con un litro.. e tutti i mesi lasciavo al benzinaro una cifra compresa tra i 600 e i 700 Euro. La diedi via per i consumi esagerati.. ma ancora oggi, ho solo ottimi ricordi!!!
ma guarda io ho un elette con sedili sportivi in pelle con memorie,fari bixeno adattavi,PDC completo,navi prof con telefono e voice control,cruise control,step,pacchetto luci interne..full
io se avessi la possibilità prenderei il 335d...secondo me la cosa che farà la differenza economica sarà solo il bollo...se puoi pagare quello...poi la rivendibilità è scarsa vero perchè la gente sente bmw e inizia a fare:mamma mia,sai quanto costerebbe ripararla...poi sentono 3000cc e iniziano con :sai quanto consuma e sai l assicurazione senza sapere che alcuni 20td consumano piu di certi 3000d...cè molta ignoranza in giro... se ti piace ed hai la disponibilità prendila che ti piace e ti fa venire il vuoto allo stomaco e nn l'auto che un giorno potrai rivendere...
Nello specifico, tanto per dare un volto al soggetto, l'auto è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204482158 E i consumi... che con 50/60 mila km l'anno, non sono trascurabili.
su un auto l usura dei sedili,volante interni insomma...dipende da molti fattori...in primis dalla cura personale che uno ha Dell auto..in secundis (volante o pulsanti dipende molto dal ph della pelle) c è gente con un ph molto acido che brasa velocemente plastica e pelle... per i sedili c è gente che sale strofinando in continuo con jeans,borchie ecc e da li usura precoce...tutti questi fattori possono molto influire sull usura.io ho visto auto con 30000 km con i sedili brasati...
la mia ex, venduta con 110.000 aveva i sedili perfetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non sono una che si f molte menate e la tiene con grandissima cura ..
bisogna anche vedere sempre la stazza della persona che la possiede...stai tranquilla che uno di 100kg i sedili li fa partire prima...
Ma guardate... l'auto è del cliente del mio meccanico di fiducia, che è innanzitutto un amico. L'auto la conosce e mi ha assicurato che è un affare. I km, a meno che non sia stata la concessionaria BMW ufficiale prima (ma non voglio pensarlo) sono reali. Il proprietario è abbastanza sovrappeso mi è stato detto... e si è preso un fuoristrada perchè era scomodo nell'entrare e uscire dalla coupè. Su questo voglio crederci..... trovatemi altri difetti che mi facciano dire: lascia perdere il 335!!!!
quello che ho detto io Riccardo..i sedili sono stati rovinati dal sovrappeso del vecchio proprietario..
brava elena..vai dieta a zona o metabolica... tu cmq sei già in formissima... p.s più che per mantenere i sedili bisogna tenere il peso forma per la glicemia,colesterolo,e salvaguardare il cuore..******* i sedili..hihihi ma questa è un altra storia che avrebbe bisogno di approfondimenti in un altro topic.. se lo volete aprire io sarò lieto di dare consigli...
Lascia stare non vale la pena a meno che non sia lui a conguagliare, fidati le 320d hanno più mercato,basta che ti fai un giro su autoscout24, e poi la tua ha già un piccolo restyling(es. fari posteriori a led, euro5 ecc...)la 335d non ha mercato oggi,si trova poco!!!poi se fai 100.000 km in 2 anni e 1\2,con quello che risparmi di gasolio fra 3 anni te la compri nuova!!!
Io non ci penserei un attimo, lo ripeto......Parliamo di un 335 contro il solito 320 che si vedi in giro.... Se e bella e puoi permettertela non perdere altro tempo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />