Ciao a tutti finalmente sono riuscito a rimontare tutto e dopo aver tirato giù la macchina dal ponte?????????? il cambio è resuscitatoooooooooooooooooooooooo ora farò qualke km e vi farò sapere se funziona tutto come prima...
salve a tutti....ho una 320d cambio automatico,da un pò di tempo a macchina fredda mettendo in marcia automatica d la macchina mi rimane a folle per 5-10 secondi poi inizia a camminare con la frizione che slitta per circa 1minuto dopo di che la macchina comincia ad andare meglio pero secondo me slitta sempre anche se di meno...dimenticavo ho anche fatto il cambio dell olio e filtro al cambio qualcuno per favore sa dirmi cosa succede alla mia macchina?non sò cosa fare...grazie.
mah...non ci dai dati sul modello anno e km della tua elica però detta cosi sembra un problema di convertitore. Diagnosi in bmw ufficiale.
grazie per la risposta ho un 320d e46 150cv del 2003 con 147000km cambio automatico ovviamente potete spiegarmi cosa devo fare?da cosa può dipendere?forse devo fare un adattamento al cambio?grazie
se hai fatto sempre la manutenzione ufficiale vai in BMW. se invece ci hanno messo le mani altre officine ti converrebbe forse trovare un officina specializzata in cambi automatici nella tua zona. probabilmente non ce l'avrai attaccata a casa ma meglio che ti affidi a loro. Evita meccanici generici per questo tipo di problemi. Io prima della x3 avevo una 330d e46 con la quale ho fatto circa 170kkm e il cambio automatico non mi ha mai dato problemi
pesnate che con un altro cambio olio e filtro potrei risolvere? ho fatto mappare la cenralina la macchina sembra piu agressiva ma strilla e cammina uguale cosa pensate devo fare