Complimenti Per La Macchina ......non è Che Ti Riferisci Al Reset Del Controllo Pressione Pneumatici. Quella Va Fatta Quando Cambi Le Gomme
infatti mercoledì parto per gli stati uniti dove rimango per 1 mese poi faccio 2 mesi in germania e appena torno nel giro di 2 settimane ne riprendo una.
si, allora non mentiva il venditore quando diceva che aveva già un altro disposto a prenderla! cmq è davvero perfetta, per ora non posso che dire di essere strafelice! e si, lo so, merita una lavata ma manca il tempo! per il reset era quello dell'SMG, ma che onestamente non è chiaro a cosa serva! grazie per i complimenti! bye Speck
si sai devi dirmi grazie:wink: avendo la possibilità di scaricare l'iva si dovevano informare sul procedimento, poi sei arrivato tu... Grande, comunque goditela ti auguro che ti dia quello che la m ha veramente da offrire!
però pure io ho scaricato l'iva....anzi ho anche dovuto far si che mi fatturassero entro il 31/12 anche le poi l'ho ritirata a gennaio per problemi di lavoro! leggasi non avevo il tempo di ritirarla Grazie per l'augurio, più che altro sono io che devo imparare a conoscere la bimba e un bel corso di guida ci vuole! bye Speck
E' passato un pò di tempo...ma ecco finalmente qualche foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?84838-Eccomi!&p=5752072#post5752072 bye, Speck
sti caxxi che bella! ma cosa comprendeva il pacchetto cs? vedo i cerchi del csl....poi? di che zona sei della provincia... ciao ciao!
ciao! grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il pacchetto aveva: - sterzo più diretto ( CSL ) - dischi maggiorati ( CSL ) - cerchi REPLICA csl (stesso disegno ma son + pesanti ) - corona volante e cuffia freno a mano in alcantara - M-track mode, un DSC più permissivo (che però ora si può attivare anceh sulle M normali con apposito programmino) mi pare basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abito a Cologno Monzese, dove c'è mediaset :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu? bye Speck
ah conosco la zona...allora siamo anche vicini...io sto a Milano,piazzale Loreto.Praticamente da te prendi il Palmanova e in fondo c'è piazzale Loreto. Una birretta prima o poi ci può stare?