ragazzi scusate..so che vi sono aperti numerosi post sugli angel eyes...ma volevo informazioni chiare sul montaggio essendo il mio modello restyling quindi avente gli eyes ad intensità variabile..quindi sia come diurne che solo posizione a seconda di come è l'interruttore luci. detto questo non mi è chiaro un dettaglio...spero che chi ha già cambiato i suoi mi farà luce su questo: la domanda è....si sostituiscono solo i LED giusto? non bisogna neppure smontarlo il faro vero? praticamente si tolgono le lampadine LED di serie dal loro attacco e si mettono quelle di una marca tunning che sono più potenti e di luce biancoazzurro puro giusto? i cerchi all'interno del faro che fungono da canale imprigiona luce rimangono originali...tutto il faro se già predisposto rimane originale....si sostituiscono solo le lampadine?? grazie www.rdash.com.tw/en/product.php?angel&class_sn=1&model=LED date uno sguardo a questi prodotti....in certi cliccando sopra fa vedere qualche esempio su come agisce la luce all'interno del canale ad anello!! è questo che mi lascia solo il dubbio che vi ho chiesto........si cambia solo il led....senza aprire i fari o no??? scrivete se conoscete anche i nomi dei marchi produttori di ottime lampade LED x angeleyes....io ho notato che gli rdash fanno una luce spettacolare....guardate i video!!! www.youtube.com/watch?v=c6Ajd8tcia0&feature=channel_page www.youtube.com/watch?v=Y-YLxgjH3uM&feature=channel_page grazie ciao
Ciao,non avevo visto il tuo post...cmq si,si sostituiscono solo i led negli angel per fargli fare luce di un altro colore...nella mia che è pre-rest si deve smontare il faro dalla macchina per cambiare il led visto che è situato nella parte inferiore mentre nel rest non saprei ma presumo si la stessa cosa...io i miei li ho montati poco fa e stasera spero di postare le foto perchè la macchina è in officina e dopo pranzo mi vado a montare anche i fendinebbia...più tardi faccio anche una foto ad un faro per farti vedere dove si trova il led e stasera tornando a casa la posto...
ohi..è semplicissimo...almeno ho capito...pensavo che sti angeleyes fossero più complessi di quello che sono in realtà alla fine è così: nel restyling le lampadine (alogene) da posizione e "diurne" degli eyes sono semplici H8 35w...e sono le classiche 2800-3000kelvin...dovrebbero essere sostituibili tranquillamente senza smontare nulla...ma semplicemente togliendo una cover dove sotto sfilando in antiorario il coperchietto si trova lo spinotto luce.....sfili la lampadina ed è fatta!!!! dopo gli si mettono tranquillamente delle altre H8 35w però ovviamente con gradazione kelvin da 5000 o magari 7000K....così giri con le diurne bianco lunare spettacoloooooooooo!!!!!!!!! troppo semplice sul restyling è già tutto predisposto!!!:wink:
beato te...per cambiare i led nel pre-rest abbiamo un pò di fatica da fare...nella mia firma l'ultimo link ti porta al reportage che ho postato sul montaggio dei fari nella mia...
scusa ma tu di che marca le hai messe le lampadine LED?e da quanti W e quanti K? sai perchè telo chiedo...mi sono letto e "tradotto"(che manfrina) dei post USA...e da loro x le versioni e90-91 restyling e le e92-93....montano tranquillamente delle ALOGENE normali solo con grado kelvin 8500...ma sempre alogene 35w H8...e l'effetto dalle foto è stupendo...nella configurazione diurne spicca un bianco lunare azzurrato che è stupendo!! xò ho visto che ci sono delle LED che inviano la luce a fascio laser proprio direttamente il canale eyes che dovrebbero render ancora di più!!!! esempio le Rdash...anzi che lampadina alogena...vi sono due LED con molla ammortizzante che fa aderire all'interno del canale il led....dovrebbe essere il top!! ma inizialmente senza spendere una barca di cash x due luci metterò le GP-THUNDER da 8500k H8 35w....dovrebbero far bene l'effetto!!dalle loro foto rende molto...dicono xò che ovviamente il top sarebbe con 45w visto che aumentando il kelvin diminuisce l'intensità....quindi x recuperare meglio 45w... secondo te la centralina trova errori con delle 45w??:wink:
le mie non sono lampadine,sono led e sono da 7000 se non ricordo male...di serie c'era una lampadina per faro ma vuoi mettere la luce del led con la luce di una lampadina più potente dell'originale?chi le produce ritocca sempre un pò le foto per far vedere che le lampadine sono spaziali però non sempre è così...un utente che conosco personalmente perchè abita nella mia zona ha cambiato le lampaadine mettendo delle ultra bianche ma...i risultati non sono proprio quelli sperati ne di quelli che vedi su internet...al limite metti delle lampade effetto xenon però superblu che vanno sull'azzurrato così montate non vedi gli angel sempre gialli. se puoi prova sia le super bianche che le super blu se al negozio te ne lasciano prova una per tipo...
si farò così....ma le white non le provo nemmeno vado diretto con le alogene gp-thunder da ""8500k"" 35w.....vedo i risultati e poi comunque ò più avanti metto su le rdash LED...solo se con le gp...non sono soddisfatto...ma penso che lo sarò...del resto già coi tradizionali fan una gran bella luce le diurne...solo gialla vediamo poi ti dico e foto!!! solo di che marca sono le tue led x curiosità??:wink:
la marca nella confezione non c'è scritta,sono ste americanate importate anche in italia...cmq se le lampade sono già da 8.5 dovrebbero avere un bell effetto,i miei xenon sono da 8000...più è alta la gradazione più vanno dal bianco verso il blu...ma quanto ti costano ste lampade???
le GP thunder sono una sotto casa della osram...casa leader nelle lampadine ottima vita e qualità...ma senza kit e altro essendo tutto predisposto solo le luci credo max 25euro:wink: ho visto sui siti USA sono davvero belle!!! del resto quelle originali sul restyling le hanno fatte in modo da usare come diurne xcui solo saranno di colore bianco-blu 8500k...spettacolo!!! le LED hanno un fascio più retilineo che rientra perfettamente nel eyes quindi meglio...ma dovrebbero costare sui 100 euro credo...faro le mie prove con le gp...se non mi soddisfano vado di rdash...ma la differenza non è molta comunque...diciamo che i led si propagano meglio e in percentuale maggiore nel canale del eyes:wink: vedremo!!
infatti,i led li pagai intorno ai 100 euro e non danno errore perchè hanno la resistenza integrata...tienici tutti aggiornati anche nell'altro post...
queste sono specifiche x l'e90-91 my2008restyling...sono a led. mi ineteressano molto.. ma prima provo le gp...i regà dei forumUSA ne sono soddisfatti e affermano che la differenza è solo in termini di potenza a parità di W..ma poco xò:wink: www.youtube.com/watch?v=Y-YLxgjH3uM&feature=channel_page vedremo......siamo i pionieri degli eyes ciao
ciao ricky Ciao ricky, anche io ho una serie 3 restyling e vorrei cambiare gli angel...vorrei una luce bianca tipo la nuova serie 5. Tu cos hai messo?da dove l hai comprato?grazie