quoto..sulla mia pensa che era di serie e non ci feci neanche caso all'acquisto...dopo mi accorsi che era Professional!
Ottima modifica,sei passato dal giorno alla notte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io ho montato la professional,comprata da uno quì a roma che ripara autoradio e navi bmw e audi,autoradio piu montaggio e codifica 250 euro,la codifica serve,xchè l'autoradio si integra meglio cn l'impianto dell'auto,come dire,si adatta e riconosce l'auto,infatti non si sente molto alta,ma si sente pulita e non gracchia mai,infatti durante il montaggio,l'abbiamo provata senza codifica,si sentiva più forte,ma gracchiava quando alzavi,invece con codifica,si sente meno forte,m a è più pulita,anche al max non stona!
nn sò quantificare,con i cd originali va bene.ma se usi cd masterizzati e non sono molto alti non è il massimo,ovvio che la musica la senti,ma non ti spacca di certo le orecchie...non è molto alto...poi considera io non ho i tweteer ho solo le casse anteriori,posteriori e i woofer sotto ai sedili,sicuramente con i tweteer si sentirebbe un pochino piu forte!
Ma quindi ha abbassato solo il volume max della sorgente o è cambiato proprio il suono? Anche io ho il problema del volume che a volte si "ferma" troppo presto,ho montato un ampli,posso regolare quello ma poi mi si amplifcano anche i "glong" dei vari messaggi,diventano davvero fastidiosi Se si potesse regolare il range del volume un pò più alto sarebbe perfetto
Se il problema sono i "gong" sulla radio prof nel menù di regolazioni dei bassi, alti ecc... ci sta pure quello dei "gong", vai li è abbassali di quanto vuoi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la codifica secondo me è necessaria,meglio un suono un pò piu basso,ma piu pulito,che alto ma che stona,e poi cmq con i cd originali,si sente abbastanza alto....
Bastardi voi professionali!!! Io col navi BUS. non ce l'ho quella regolazione Vabbè mi dovrò tenere l'effetto notre dame allora
Cmq risolto il problema delle casse gracchiano... ho trovato usato l'impianto alpine e l'ho preso! Quando monto il tutto ci saranno nuove foto con i nuovi upgrade della piccoletta!