Io tolto il kat FAP e spie accese nulla . Si rompe turbo ? No . Si perde regime ai bassi e se non si staccano le rigenerazioni si consuma gasolio inutilmente . La temperatura acqua andando a 80 su strade curve curve di mattina stava molto bassa . Beve meno e si vede eccome .
kat e fap ,son tutti e 2 in un unico barilotto di mer-- xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . cmq ragazzi finiamola ,il fap e' sulle peugeot che usano la cerina per rigenerare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ,il nostro si chiama DPF e usa alte temperature con post iniezioni per rigenerare!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi teoricamente il fap fà consumare di meno xkè ha già la cerina...il nostro dpf butta gasolio...quel maledetto...conte facci le foto!!! io se nn fotto x i 2 anni di garanzia avrei già tolto tutto
Che cambia rumore sembra una Fiat uno turbo . Col FAP vuoto rimbomba ancor di più . Sul 530 sbuchi ancor prima il Collettore lamiera con quelle calorie .
con la speranza che il pc me la carica dato che la connessione ha un pò che fa i capricci. Ecco l'insieme kat-fap del x3sd. si può trovare anche sulle 5 restyling e su molte altre auto bmw. il kat è un ammasso metallico, tipo alluminio pressato dello spessore di due dita circa per l intero involucro come larghezza, molto duro da perforare. il fap è molto piu alto come dimensione, alla sua sommità ha il tubo gasolio che serve per incendiarlo, sarà un 6 dita almeno di lunghezza, ma è molto morbido e non so che tipo di impasto sia.
sul 535d che io avevo, c'era dopo le turbine il kat e il fap lo avevo sotto i sedili passeggeri, si smontavano i doppi tubi di scarico da entrambe le parti e si poteva avere in mano solo quello. la cosa migliore sarebbe mettere tubo dritto e lasciare il kat, cosi non ti fa puzza. chiaramente il 535d pre è meno strozzato di quello restyling, dove tu stesso vedi dalle foto che cosa c'era dentro quel Bombolotto del Acqua Calda!!!!!!!!!!!!!!!!
col fap lo capivo subito quando rigenerava perchè sembrava un'auto a benzina adesso non riesco a capirlo perchè quel rumore non lo sento ma ho come l'impressione che consumi un pò troppo ultimamente e non vorrei che la sonda spruzzasse gasolio a perdere...premetto che l'auto và sempre uguale e non ha vuoti
ogni tanto quando cammino piano a velocità costante per un pò qualche fumata bianca appena dò gas a tavoletta la fà..però mi è stato detto dal centro bosch dove ho fatto la modifica che le rigenerazioni sono state tolte...bo..e lo portata 3 volte la macchina
anch'io ho messo il tubo dritto e fidati che se rigenera ancora te ne accorgi....a meno che l'auto non la usi solo per brevissimi spostamenti e nn la fai mai andare per bene in temperatura.....quando rigenera sembra che hai la marmitta sfonda!!
alla mia le rigenerazioni nn sn state tolte e fumate bianche non ne fa... xchè il centro bosh di Imola nn me le vuole togliere?
guarda non è ho proprio idea..a me è stato detto che sono state eliminate ma non ne sono sicuro al 100%
quando rigenera beve da paura..hai mai svuotato un boiler? è identico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />