bocè, alza la panca, apri il tappo di dx/dietro passeggero, macchina accesa e vedi se nebulizza. se stai in movimento si asciuga, da fermo riesci a vedere se perde. a me nebulizzava talmente fino che me ne sono accorto dopo due anni e mezzo!
è già tutta M in pratica ho trasferito tutto dalla M3 che ho radiata uso ricambi, quindi paraurti, minigonne, batti porta piatti, sedili anteriori e posteriori, bracciolo, tutto. il colore è montrealblaumetallic
noto solo ora dove ti trovi... quando scendo in sicilia ti passo a trovare così mi fai vedere qualke kikka
AAAAAA ecco io ho sempre cercato a motore spento, provo a vedere come dici tu, ma alla fine come hai risolto?
Ho trovato una chicca per dare qualche altro cavalluccio al 2.5cc le cammes dell'M3 USA, appena posso lo faccio dovrebbero uscire altri 10 cv ho trovato anche lsd sempre in usa x patonehttp://www.ebay.com/itm/190604579797?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_4899wt_1163
Con le cammes basta che non ti diventa troppo scorbutica e problemi al minimo che hai già in famiglia
OT: Ciao alex risolti i problemi di irregolarità del 328, c'era una punteria inchiodata, avoja a cercà la fasatura, l'avevo fatta giusta anche a occhio fine OT
una domanda, nel 328 quando accendo le luci si nota un'immediata rumorosità in + allo scarico (una tonalità più "cupa) e un fruscio dal vano motore, come se l'accensione delle luci "sforzasse", stessa cosa avviene se si gira lo sterzo, se si preme il pulsante alzacristalli ecc. io credo sia l'alternatore, voi che dite?
A colpo d'occhio sembra proprio così .. maggior assorbimento di corrente maggior sforzo dell'alternatore, anche se non dovresti sentire nulla.
ho stretto la fascetta! azzo, vabbè che me piacciono gialle, ma così è eccessivo, poi 100w bruciano pure la lamiera!
di meno? c'è gente su questo forum che a sentire 1000€ non ci crede di quanto è basso...su richiedono 2000-3000€ per una riverniciatura totale normale...