davide ascolta me.. con le sportline la abbassi di più... le monta pintu le sportline, tanto per rendere l'idea
si davide, ma è la cosa migliore... ne guadagni un botto in guidabilità... fare solo le molle non è il max
Ma scusa una attimo, non vorrei crearti ulteriori fumogeni in testa. Allora la mia si è abbassata di.... toh facciamo cifra tonda 2.5 cm ovunque ma modificando quelle dietro e con le SportLine. Vi sembra una abbassamento così tanto racing da diffidare? Azz è un abbassamento assai modesto per dio. Non mi sembra un kit così drastico come sembra. Quella di pintu ci credo che è così bassa ha montato le federteller e l'ha tirata a terra altrimenti era un assetto valido, bello ma non così spinto. Vi assicuro che se vedete la mia si è bassa e si vede chiaramente che non è originale ma è tuttaltro che un assetto estremo. Poi oh io con Eibach non ci capisco + nulla . Magari metti il prokit e diventa + bassa della mia non mi meraviglierei affatto
Non penso che sia come dici tu.. Io ho montato le Pro-Kit L'abbassamento l' ho misurato ed è proprio di 30 mm davanti e dietro... Non si è imputanta proprio per niente, o meglio non più di quanto lo era già
Non hai capito il senso del mio messaggio. Dicevano che le SportLine sono troppo estreme e che sfondano gli ammortizzatori ecc. ecc. Ma si abbassa di 2.5cm ed è un abbassamento del tutto normale e non così estremo, anzi dietro la mia si era abbassata di 5mm!!!!!!!! La tua poi è un discorso a parte perchè monta molle dedicate per l'M3 che dalle ultime foto che vedo è davvero altissima originale in certi casi per cui 30mm ci stanno tutti. Se prendi un coupè e lo tiri giù di 30 mm dietro gli fai un superassetone dietro credimi, ben + basso della tua
guarda che le federteller che ha messo pintu tirano giu 1 centimetro - 1 centimetro e mezzo al max... e il paraurti ce l'ha a FORSE 5cm da terra... ora non verrai mica a dirmi che l'M3 è più alta di un coupè normale?
Azz ma vi sto sul culo o che roba? Ultimamente o sono scemo io o vi ho fatto qualcosa di male. Comunque guarda qui Scusate tanto ma la mia originale era + bassa dietro e non di poco. Quella di Mpower si è abbassata 3cm? Bene la mia 2.5 ed è + bassa della sua dietro
quella della foto avrà su i 20"... magari anche il fatto che tu hai i 17" e lui i 19" influenza un po l'altezza.. cmq non ce l'ho con te!!!
Va beh getto la spugna, ognuno pensa come vuole e vede le foto a modo suo. Avesse anche i 54 di cerchio se il diametro non cambia la gomma sempre lì arriva, anzi andando sui 20 mi sa che il diametro aumenta e la ruota si avvicina al parafango. Se io come altri montassi le ruote di pintu le avrei infossate sotto i parafanghi tutte e 4. pintu ha le federteller e le ruote di diametro maggiore. Quindi guadagna + di 1 cm. Guarda che 1 cm non è poco se già è ribassata
pintu mi aveva detto che coi 19" l'auto gli si è alzata da terra di un paio di cm... fai conto che l'E36 da originale davanti è un gippone, ci passa un pugno chiuso quasi tra gomma e passaruota...
ok ragazzi è ufficiale...ora non ci capisco piu una mazza vi faccio due domande secche: quanto abbassano rispettivamente prokit e sportline? devo cambiare ammo con tutti e due, con uno solo (quale?) o con nessuno dei due kit? assie!! coupemania non mollare
Ti sei risposto da solo. L'auto gli si è alzata perchè le ruote hanno un diametro maggiore. Essendo fissate però sempre nello stesso posto dei 15 pollici e cioè sul mozzo è inevitabile che si avvicinino di + ai parafanghi. Mettici pure l'assetto e le federteller e le ruote ancora un pò ti escono dal cofano. Ecco perchè quella di pintu sembra così sdraiata. Se ci metti dei 15 è vero che l'impatto estetico fa già la sua parte ma le misure sono a portata di metro avvogibile. Se misuri coi 19 e coi 15 noterai una differenza a parità di assetto e federteller e tale differenza è dovuta dalla ruota di diametro minore. In conclusione l'auto di pintu è così bassa ma non certo per le molle che ha su perchè sono Eibach con un normalissimo abbassamento nella norma, sono le farciture aggiuntive che la rendono così cattiva e tremendamente bella
vabbè... cmq davide, di DICHIARATO le pro-kit stanno sui 20mm post 35 ant (circa) le sportline 50mm ant e 35 post (circa) gli ammo sarebbero CONSIGLIATI con entrambe, a maggior ragione con le sportline... diciamo che con le sportline sono quasi necessari... in definitiva se vuoi un assetto tranquillo ----> pro-kit e basta, se vuoi fare le cose fatte bene: bilstein - eibach sportline
Guarda davide io non sono esperto in materia, ho avuto 3 assetti sul golf e 1 adesso, quindi non è che posso essere la soluzione. Io quando ho preso le SportLine mi sono buttato fiducioso del marchio e delle stragiganti scritte in rosso "-50 mm" che trovi sui depliant. Non ultimo la scelta è caduta lì perchè non trovavo nessun rivenditore che mi procurasse le H&R RaceLine, neanche Weiss che anzi ha fatto una figuraccia al telefono che ho lasciato perdere. Poi resomi conto che me l'avevano abbassata 5 mm dietro e 25 davanti sono diventato furibondo e incazzato nero. Disperato dalla spesa e dal risultato ho rischiato e mi è andata bene con Orap. In conclusione le misure risultanti dal montaggio del kit te le ho fornite e saranno molto vicine al vero e capisci anche tu che l'abbassamento è del tutto normale. Se vuoi stare su Eibach io ti dico SportLine, ma se vuoi cambiare marca mi sa che è meglio, dai fai da cavia con qualcos'altro su così confrontiamo un pò i risultati. Prova le Breyton