Vorrei cambiare cerchi da 19 perché quelli originali anche se bellissimi e caratteristici sono piuttosto piatti, danno poco l'effetto di concavità e con gli ET originali sono anche parecchio rientranti soprattutto davanti. A me piacciono le gomme a filo o quasi del passaruota in modo da non dover ricorrere ai distanziali come sto facendo ora e da avere un'estetica molto più accattivante dovuta all'allargamento di carreggiata! Sono rimasto colpito dai cerchi VMR leggendo altri post e vorrei un consiglio prima di tutto sugli ET corretti per non sporgere con le gomme e anche per non rischiare che quest'ultime tocchino il bordo nelle disconnesssioni stradali e anche sul modello! Ecco i candidati: VMR V710 GunMetal VMR V701 Hyper Silver Le misure che consigliano gli americani sono: 19 x 8,5 ET 35 Anteriore 19 x 9,5 ET 22 Posteriore Secondo voi vanno bene o rischio? Le misure a libretto montano tranquillamente?
ciao secondo me i v710 sono piu eleganti ed elaborati nel disegno un ottima alternativa ai soliti csl replica , i v701(quelli che ho ordinato io) sono piu corsaioli e sonoi una replca degli advan rs che costano un botto......... detto questo io sul colore della tua non vedo bene il colore gunmetal in quanto molto simile alla carrozzeria e non ci sarebbe molto stacco.......propongo piuttosto matte black o hypersilver ......... per quanto riguarda gli et non ti fidare troppo delle misure che ti consigliano in usa perche loro sono proprio al limite dei passaruota e se vuoi montare un pss10 e abbassare l auto rischi di dover ribattere i passaruota e camberare molto.......... io ti consiglio di prendere degli et simili a quelli dei 19 originali considerando che i canali vmr dovrebbero essere piu larghi (8,5 ant e 9,5 post.) al massimo a mettere dei distanziali sei sempre in tempo se invece esci troppo sono cxxxx...... io tifo per i v701 matte black da 19 " ..............
lascia stare il modello vettura prendi come riferimento colore carrozzeria e colore cerchi..... http://imageshack.us/photo/my-images/573/42993873217229c693b2.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/502/yokos010.jpg/ cosa ne pensi????
A dire il vero non sono molto per i cerchi neri, sono si cattivissimi ma il disegno si nasconde un po invece a me piace vederlo e metterlo in risalto! Sono sempre stato a favore del colore Silver perché l'auto rimane anche elegante e il disegno appunto si vede meglio poi come contro hanno che sono meno sportivi, per questo motivo avevo pensato ai GunMetal...una via di mezzo! Per quanto riguarda il disegno vorrei che fossero concavi e dessero la sensazione di grandezza cosa che gli originali M3 non danno proprio, mi sembrano dei 18"!!! :-(
i vmr sono tutti molto concavi .......... e solo questione di disegno ed et visto che il colore lo hai gia scelto..............
Chiedi a lui...io li ho visti e sembrano ben fatti però di più non so http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226031-VMR-a-me!-(finalmente!!)/page3
io ho letto pareri in giro per il mondo e ne parlano tutti bene ...........dopo ragazzi sono cerchi che in usa costano 850 usd a set quindi come fossero i nostri 800 euro qua in italia, quindi non si puo prentedere la qualita di un set di cerchi da 2000 euro...................la cosa che rompe sono le spese di spedizione l iva e lo sdoganamento........
Per ora non ho ancora scelto praticamente nulla, stavo ragionando sul colore perché non ho mai avuto cerchi scuri e ho paura di sbagliare o che non mi soddisfino! Come disegno vorrei qualcosa che lasci parecchio scoperto il disco, non mi piacciono i cerchi con le razze fitte, si impazzisce anche a pulirli! :-) I 701 forse sono i più aperti in assoluto!
io ti consiglio i 710 hyper silver ma ovviamente sono di parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ti hanno detto le misure che ti hanno consigliato vanno bene ma se le vuoi proprio a filo potresti osare qualcosa di più con quelli posteriori. Potresti chiedere se hanno dei 9.5 x 19 ET 17 o dei 10 X 29 ET 20 o 22 Gli anteriori posson andare bene anche se a mio parere anche un 8.5 X 19 ET 32 ci sta senza problemi.
Azzz.....sono bellissimi! Tu hai la Crome Line che li richiama di più ma dovrebbero rendere bene anche sulla mia!
All'anteriore da ET 35 si passa a ET 20 quindi direi che non ho scelta! Al posteriore l'ET minimo con canale da 9,5 é 22 mentre ci sarebbe anche il canale da 10 con ET 25 ma non é che le gomme sono troppo tirate? In questo post un utente ha postato le foto degli ET consigliati (35 e 22) e mi sembra ci stiano a pennello! http://forum.e46fanatics.com/showpost.php?p=12272704&postcount=813
Cosa ci sta meglio con il CarbonSchwarz che é il colore piú strano del mondo??????? A volte é blu, a volte é nero.....boh!
Già, quello che ho pensato subito anch'io, di solito i cerchi scuri stanno bene quando c'é uno stacco netto con il colore della macchina a meno che non si voglia ottenere un effetto Black Car!
Non esce??? Sicuro sicuro sicuro??? Perchè anche a me piacerebbe un sacco, effetto concavo ai massimi livelli però ad esempio ora ho un distanziale da 1,2 al posteriore con cerchi originali e la macchina é molto bassa, in alcune situazioni (forse un po estreme) ho sentito toccare la gomma nel passaruota, non vorrei succedesse nel caso in cui scegliessi il canale da 10! Potrei anche alzarla un pochino ma vorrei avere delle certezze! I tuoi BBS LM che canali ed et avevano?