Ni, se tieni la leva attivi Launch se butti giù tutto senza leva attivi Burn Out stasera posto il manuale, ma sono al 99% sicuro bye, Speck
Quidni se fosse come dici te launch control è solo una modalità? Fidati che è come dico io, ecco il manuale " There are two modes included in the acceleration boost S6 position. The "racing start" and the "burnout" modes. The difference in the activation of these two modes is the rate at which the accelerator pedal is depressed. Depressing the accelerator slowly to the floor activates the "racing start" mode. In this mode the clutch is pulsated at a high rate (up to 8 times a second) and the vehicle accelerates at the fastest speed possible without spinning the tires. The wheel speeds on the front and rear axles are compared with each other and the car pulls away according to the clutch biting point in order to achieve optimum propulsion. Depressing the accelerator pedal very quickly to the floor activates "burnout" mode. This mode releases the clutch totally and completely when the shift lever is released. In this mode the rear tires are very likely to loose traction and the rear of the car to become unstable. Wheel speeds are ignored and the driver is in total control of wheel spin."
si ma non devi schiacciare la leva per il burnout, devi solo buttare giù di colpo. per il launch invece accelleri graduatamente con leva premuta, cmq verifico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari hai ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye
E' un technical training, fidate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come dici te, cioè schiacciare e basta che programma SMG sarebbe? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco anche questo mi interessa molto.... esiste quindi un Burn -out mode, in questo caso, come faccio a slittare e rimanere fisso sullo stesso punto? se tiro il freno (ho provato) la macchina rimane ferma ma attiva l'ABS (probabilmente il problema è dietro) e non è molto fattibile... faccio questo per scaldare le gomme prima della partenza...... e poi quindi per partire con il lauch devo accelerare piano piano.... questo non 'avevo fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Burnout nel senso che parti pattinando come un matto, poi si dovresti pure giocare col freno per fare il vero burnout Pero' per tirare con l'EVO8 devi usare il launch control, vedrai la prossima volta ve la giocate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per strada niente da dire ma sotto sforzo sembra di avere la marmellata spalmata sui cerchi...poi non so magari Qix ha attivato il superturbointercooler mode e ti è diventata una m3 da 500cv
Ho verificato, il launch lo si fa trattenendo la leva premuta, è ininfluente come si accelera, tanto il regime si ferma a 4000 circa. il burnout lo fai in S5 ed S6, con controlli staccati. te ne accorgi perchè, quando butti giù di colpo, invece di attaccare subito come fa l'SMG normalemente fa arrivare i giri a 4000 erotti e molla di colpo la frizione. provare per credere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi cerco esattamente la procedura! bye Speck
Tesoro con 350 cv senza controlli è ovvio che se schiacci a tavoletta sgomma... Ti ho copiato ed incollato un documento ufficiale BMW, ma che altro devo fare per convincerti?
in S5 e S6 non fa arrivare il motore a 4000 RpM se non mandi la leva avanti (launch control) quindi....... CHE M3 HAI?
scusate, voi mi assicurate che avete provato in S5 o S6, con Dsc staccato, da FERMI a premere GIU' tutto il pedale del gas e parte normalmente attaccando subito la frizione come quando partite "normale" ? con il far arrivare a 4000 non intendo che sta li fermo ad aspettare che molli la leva, semplicemente che lui molla la frizione intorno a quel regime anziche a 1500 come di solito. non discuto il documento, ma ti assciuro che sulla mia è così, ora devo ritrovare dove se ne parla e te lo riporto. magari ci sono due SW diversi, tipo quelli con lo 0 o con la N..... bye, Speck
Sono due software diversi, ma non cambia la gestione del launch control o dell'attacco della frizione alla partenza (la mia è con N, quella di Raiderale è con lo 0 e non abbiamo differenze) Fammi vedere il documento di cui parli, che mi hai incuriosito
si, con la portiera aperta, si spinge un po' a terra col piede fuori e poi di gas... un po' scomodo, ma di grande effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia (ma è un smg diverso sul 330), se apri la porta va in N, ma puoi rimettere la marcia a porta aperta.