DVD 2012 Professional: aggiunta Autovelox e nuovi PDI | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

DVD 2012 Professional: aggiunta Autovelox e nuovi PDI

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 3 Novembre 2011.

1. LéonGS

LéonGS Aspirante Pilota

40
    3
    22 Novembre 2010
    Reputazione:
    51
    BMW 530D Touring
    Anche io ho subito provato il DVD originale per terrore che potesse essere rotto il navigatore...

Quindi hai provato a copiare il DVD e funziona?

A questo punto il problema dev'essere nell'immagine del disco che bisogna fare prima di modificare i files.

Per caso hai provato a masterizzare la cartella Immagine senza modifiche?

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    La copia semplice del dvd funziona, se la modifico non va più

3. dave81jv

dave81jv Secondo Pilota

801
    33
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.732
    130i ///M
    a me ogni tanto lo sputa fuori, dando errore di lettura (stavolta ho usato un sony -r), può essere il dvd, il 2011 l'avevo fatto con un verbatim, e non dava nessun problema

4. kruger

kruger Kartista

75
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    120d 5p F20lci
    Ciao a tutti,prima di tutto grazie a chi ha postato i POI e per gli utili consigli;io avrei un problema, dopo aver eseguito la procedura, non riesco a vedere i punti interesse (scritta ricerca in corso...) e il TMC non funziona;ho usato dvd-r TDK blu scritti a 1x con imgb urn(windows);

Non vorrei che ho sbagliato qualcosa......(ho copiato singolarmente i file dei poi del pacchetto, mettendoli nella stessa cartella del dvd da masterizzare)

non so come risolvere il problema, voi che dite?:-k

5. kruger

kruger Kartista

75
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    120d 5p F20lci
    in tempi non lontanissimi si narrava che era consigliabile usare i tdk con il lato da scrivere tendente al blu.....;ora riproverò, ma mi chiedo, i file del pacchetto li devo aggiungere alla cartella originale del dvd o li devo sostituire?

Grazie a chi mi aiuta.......

6. kruger

kruger Kartista

75
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    120d 5p F20lci
    effettivamente credo di aver fatto così,

ora riprovo.......grazie comunque per i consigli

p.s. ma i file .dsstore che vedo nel pacchetto sono file temporanei credo?

7. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Mitico Turbo !!!

Provo come al solito su Sony DVD-R masterizzato a max 4x e vediamo come va...

8. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    901
    BMW e60 530d futura restyling
  9. LéonGS

LéonGS Aspirante Pilota

40
    3
    22 Novembre 2010
    Reputazione:
    51
    BMW 530D Touring
    Devo dire che la situazione è veramente complicata. Negli ultimi giorni ho fatto mille prove e non ne sono venuto a capo...

Avevo letto che su vecchi post che i DVD consigliati sono i +R, ed in particolare i Sony. (per favore ditemi se sbaglio)

Il primo DVD, masterizzato con BURN su Mac, funziona a metà. In pratica il navigatore legge le mappe e i POI del DVD originale (quelli scritti in stampatello).

Poi ho letto che i DVD masterizzati con Mac tendono a creare problemi, quindi ne ho fatto uno con Windows, ed il risultato è che il navigatore non lo legge affatto...

Quindi ho deciso di fare un ultimo tentativo col Mac su un supporto Sony +RW (in modo da poter riutilizzare lo stesso disco più volte), ma anche questa prova si è rivelata un fallimento in quanto anche in questo caso il navi non legge nulla. Ho anche provato a mettere su della musica, ma la storia non cambia. Evidentemente i DVD RW non vanno bene.

Per il resto, se uso il DVD originale, lo legge in un attimo e non crea nessun problema. Peccato però non avere i POI...

Spero che qualcuno ne venga a capo!

10. oiggar

oiggar Aspirante Pilota

9
    0
    1 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè
    ho appena acquistato una 320d coupè. è vero che il dvd del navigatore non prevede gli autovelox? come fare per aggiornarlo?

grazie

11. oiggar

oiggar Aspirante Pilota

9
    0
    1 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè
    per aggiornare il navigatore è necessario acquistare il nuovo dvd?

grazie

12. oiggar

oiggar Aspirante Pilota

9
    0
    1 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè
    ho appena acquistato una coupè del 2007. desidero sapere cortesemente se per aggiornare il dvd del navigatore è necessario acquistarlo e se è possibile inserire gli autovelox.

grazie

13. Mikiele

Mikiele Direttore Corse

1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Chiedo scusa una domanda, sulla Z4 c'è l'hard disk nel cruscotto con la presa USB ma che tipo di file video legge? ho provato sia avi che mp4.

Grazie e scusate se nn è la sezione giusta.

14. LéonGS

LéonGS Aspirante Pilota

40
    3
    22 Novembre 2010
    Reputazione:
    51
    BMW 530D Touring
    Per qualche motivo l'ultimo DVD che ho masterizzato funziona bene come l'originale.

Premetto che ho fatto tutto col Mac, ma tuttora non riesco a capire per quale motivo ora funziona e prima no...

Ho creato la cartella CD_7603 e copiato al suo interno il contenuto del DVD originale.

Ho poi seguito le istruzioni di Turbo, copiando il contenuto del suo pacchetto all'interno della nuova cartella CD_7603.

Poi, ho avviato la riparazione dei permessi disco e infine masterizzato a velocità 1X su DVD Sony -R.

Ho inserito il DVD in macchina e dopo i canonici 5 minuti posso finalmente visualizzare tutti i POI aggiunti.

Grazie Turbo!

15. oiggar

oiggar Aspirante Pilota

9
    0
    1 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè
    navigatore

puoi indicarmi più precisamente come aggiungere al dvd del navigatore, i PDI compresi gli autovelox? è necessario il dvd 2012?

grazie

16. sasy81

sasy81 Aspirante Pilota

2
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 118d futura
    scusa la mia immensa ignoranza...ma le istruzioni dove sono???

17. sasy81

sasy81 Aspirante Pilota

2
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 118d futura
    risolto grazieeeee

18. oiggar

oiggar Aspirante Pilota

9
    0
    1 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupè
    ma su un vecchio dvd, chiaramente non quello del 2012, non si possono aggiungere gli autovelox? non c'è altro modo per aggiornare le mappe senza dover spendere 190 €?

grazie

19. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Uff, è la quarta volta che rimasterizzo tutto, la mappa me la legge, ma quando vado sui poi mi dice attendere prego, e resta fermo lì.. Ho seguito a menadito le istruzioni del grande Turbo, che ringrazio come sempre, ma nisba :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Utilizzo Imgburn. Lì mi fa scegliere anche la versione di UDF, quale devo selezionare?

20. beckervdo

beckervdo

55.987
    4.422
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Stiamo parlando sempre di masterizzazione di software originali, già in nostro possesso, ai fini della salvaguardia del supporto giusto?

Condividi questa Pagina