Devo cambiare la batteria sulla mia X3 3.0d del 2004, in Bmw mi hanno chiesto circa 250euro per una... Fiam. Girando su ebay ho visto questa: http://www.ebay.it/itm/280637759105?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Cosa dite, ci si puo'fidare? tutti i feedbak sono positivi e la S5 della Bosch mi sembra una buona batteria. Qualcuno ha mai avuto esperienza in questo acquisto?
le misure vanno bene come la tua? i poli son messi allo stesso modo? dx e sx? una batteria vale l altra ma in bmw resettano il sensore ibis di solito e aggiornao carica batteria su centralina motore per ottimizzare la stessa. che poi non lo facciano veramente è un altro problema. se è per questo anche agli auchan ci son offerte di batterie e poi se ti scoppia comprata sotto casa la cambiano, li chi la cambia?
Ahia Comunque, concordo, non trovo abbia senso rischiare per risparmiare poche decine di euro, io la prenderei non alla Bmw ma dal mio elettrauto di fiducia, su ebay o all' Auchan ci compro le patatine e la simmenthal